Privacy Policy Cookie Policy
Home » Rugby giovanile, Under 16

Torneo Milani, 21 squadre partecipanti

24 Febbraio 2020 Stampa articolo

rugby ROVIGO – Mancano ormai meno di due mesi alla 46esima edizione del prossimo Torneo Aldo Milani di rugby, riservato alla categoria Under 16, che si terrà al Battaglini di Rovigo nei prossimi 18 e 19 aprile.

E lo staff organizzativo del presidente Fabio Finotti è in piena attività, affinché tutto sia pronto per accogliere gli oltre 500 atleti delle 21 squadre che quest’anno si contenderanno l’edizione 2020, del prestigioso Torneo intitolato al leggendario Aldo Milani.

“Da pochi giorni, infatti, dichiara Fabio Finotti – si sono definite le compagini che giungeranno a Rovigo, società provenienti da tutta Italia, da Genova fino a Napoli, passando per il Piemonte, Milano, naturalmente il Veneto con i detentori del Verona, Petrarca, San Donà, Monti Rovigo, Franchigia Polesine e i Grifoni di Oderzo, e proseguendo per l’Emilia Romagna con Cesena e il ritorno della storica società di Parma 1931, per arrivare a Roma e provincia (ben 4 rappresentanti), ai nostri amici dell’Aquila fino appunto a Napoli, con la Partenope Rugby”.

Ci saranno anche i fedelissimi sudafricani che quest’anno rappresentano la Nazione campione del Mondo in carica, ovvero i Buffalo’s.

 Come sempre il Torneo metterà in palio i consueti e numerosi premi speciali e anche quest’anno l’evento è organizzato grazie al Patrocinio della Fir (Federazione Italia Rugby), del CRVeneto, del Coni, della Regione, Provincia di Rovigo, Comune, del Panathlon, dell’insostituibile collaborazione e Patrocinio della Femi Cz Rugby Rovigo Delta del Presidente Zambelli, a cui Finotti rivolge un grazie particolare, e l’aiuto delle altre realtà rugbistiche del territorio come la Monti Junior Rovigo, che permetterà l’uso delle strutture di propria competenza.

 Queste le squadre partecipanti, quindi: Buffalo’s  SAF, Nea Ostia Rugby, Arnold Rugby, Unione Monferrato Rugby, Roma Legio Invicta XV, Ftgi Rugby Polesine, Rugby Parma FC 1931, Monti Rugby Rovigo Junior, Rugby San Donà, A.P. Partenope Rugby, VII Rugby Torino, Amatori Rugby Genova, Petrarca Rugby Junior, ASD Rugby Milano, Province dell’Ovest Rugby, Verona Rugby, Cus Milano Rugby, FF.OO. Rugby, Polisportiva L’Aquila Rugby, Grifoni Oderzo Rugby, Cesena Rugby 1970. 

C.S.



Articoli correlati