Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Sabato la Rugby Rovigo ospiterà la Sitav Rugby Lyons

14 Febbraio 2020 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Inizia sabato 15 febbraio alle ore 14 il girone di ritorno del Peroni TOP12. La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta ospita allo Stadio “Mario Battaglini” la neopromossa del Sitav Rugby Lyons.
Ad arbitrare il match sarà il signor Gabriel Chirnoaga (Roma) coadiuvato dai giudici di linea Dante D’Elia (Bari) e Francesco Russo (Milano). Il quarto uomo sarà Eugenio Scrimieri (Milano).
Queste le parole di coach Umberto Casellato prima del match:”Affrontiamo una squadra neopromossa, diversa da quella che abbiamo incontrato all’inizio del campionato. Sono migliorati molto e i risultati che hanno fatto ne sono la testimonianza. Hanno perso all’ultimo minuto contro le Fiamme Oro a Roma e con il Calvisano in casa, quindi è una squadra competitiva e insidiosa. Noi saremo al Battaglini e vogliamo continuare nel nostro processo di crescita sia come gruppo, sia a livello di gioco. Sarà un’ulteriore esame per tutti.”

Ecco il First XV che scenderà in campo sabato: Odiete; Mastandrea, Modena, Angelini, Lisciani; Ambrosini, Citton; Ferro (cap.), Sironi, Liut; Nibert, Mtyanda; D’Amico, Cadorini, Pomaro. A disposizione: Nicotera, Pavesi, Leiger, Mantovani, Michelotto, Visentin, Moscardi, Antl.

C.S.



Articoli correlati