Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Al via le finali evento con le squadre più forti dei campionati territoriali

13 Febbraio 2020 Stampa articolo

volleyROVIGO – Anche per quest’anno il consiglio territoriale di Fipav Rovigo ha deciso di dedicare una finale evento ad ogni campionato giovanile concentrando nei sei appuntamenti in programma le gare più importanti della regular season.

Le date: Sei le date da segnare sul calendario per poter assistere quindi agli eventi finali dei campionati giovanili: domenica 23 febbraio si parte con la Coppa Rovigo femminile, domenica 8 marzo sarà la volta dell’Under 18 femminile, mentre domenica 15 marzo si prosegue con l’Under 13 femminile. Finale-evento dell’Under 14 femminile domenica 22 marzo, mentre domenica 29 marzo il mese si concluderà con l’Under 16 femminile. Si chiuderà in bellezza domenica 24 maggio con la finale evento dell’Under 12. Ancora in fase di assegnazione la maggior parte dei campi: la commissione eventi sta tuttora esaminando le candidature pervenute.

La filosofia delle finali-evento: Tutte le società affiliate a Fipav Rovigo hanno ricevuto il modulo di candidatura per le finali. Per le società questa è un’occasione di visibilità e di partecipazione come partner della Federazione, volleyoltre che un modo per farsi pubblicità e rendersi visibili sul territorio, in ottica di reclutamento. Ogni finale sarà un evento in tutto e per tutto, con speaker ufficiale, presentazione dello starting six e del roster completo delle atlete, fotografo per immortalare il selfie dei campioni, premiazioni finali e intervista speciale su Radio Volley. Ogni evento sarà naturalmente ad ingresso libero, su campo neutro.

Gli eventi conclusivi della stagione: Ultimi in ordine di tempo, ma non di importanza, concluderanno la stagione sportiva 2019/2020 il Mininbeach, previsto per domenica 7 giugno a Rosolina Mare, e la cerimonia dei campioni di chiusura della stagione sportiva.

 

C.S.



Articoli correlati