Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Domenica il 167esimo derby Rovigo – Padova

31 Gennaio 2020 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Domenica 2 febbraio alle 15 presso gli impianti sportivi Memo Geremia di Padova la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontra per la 167esima volta in Campionato l’Argos Petrarca Padova nella decima giornata del Peroni TOP12.

Il match, in diretta sulla pagina Facebook e l’App della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato dal signor Federico Vedovelli (Sondrio). I giudici di linea saranno Vincenzo Schipani (Benevento) e Filippo Bertelli (Brescia), il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza).

Ecco il commento di coach Umberto Casellato:”Siamo consapevoli che sarà un’altra partita molto dura. Ci siamo preparati molto bene e conosciamo la forza del Petrarca che dispone di organico tra i più completi del Campionato assieme a quello del Valorugby, non a caso indicate da tutti come le pretendenti allo scudetto. Come ho già detto cercheremo di mettere lo stesso atteggiamento della Finale di Coppa Italia e sfruttare i pochi punti deboli del Petrarca.”

Questo il First XV per la partita contro il Petrarca: Odiete; Bacchetti, Antl, Angelini, Mastandrea; Menniti-Ippolito, Citton; Vian, Lubian, Ruggeri; Ferro (cap.), Mtyanda; Pavesi, Momberg, Mienie. A disposizione: Nicotera, D’Amico, Rossi, Mantovani, Michelotto, Liut, Piva, Moscardi.

Si ricorda che il prezzo del biglietto per la partita di domenica è di 20€ e non vi saranno riduzione di prezzo per le varie età. Le persone disabili e i loro accompagnatori entreranno gratuitamente.

C.S.



Articoli correlati