Privacy Policy Cookie Policy
Home » Rugby giovanile, Under 16, Under 18

Rugby Villadose: giovanili a ko

27 Gennaio 2020 Stampa articolo

rugbyUNDER 18

Sconfitta 7-24 contro il Petrarca Padova per l’under 18 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose, ma allenatori comunque soddisfatti del gioco espresso fin dal primo minuto.

Patavini più cinici a colpire già alla prima disattenzione, grazie anche ad una squadra ben organizzata in campo.

Nella prima frazione, i “tuttineri” marcano con una buona giocata al largo, ma i padroni di casa reagiscono con Cherubin grazie ad un’azione personale trovando il break nella difesa con una corsa di trenta metri. Masiero trasforma, ma i padovani vanno ancora oltre la linea con il drive prima e su palla di recupero poi, chiudendo il parziale sul 7-17.

Ripresa condizionata dal cartellino giallo a capitan Fornasiero per proteste nei confronti dell’arbitro per una chiamata rivedibile e poi pure un cartellino rosso a Quaglio che, a detta dell’arbitro, avrebbe incitato alla violenza in campo lasciando a dir poco esterrefatto lo staff tecnico e non solo del Villadose.

Adesso due settimane di riposo, utili per esaminare il lavoro da fare in vista della prossima trasferta a Trento.

Hanno giocato: Benigni, Borin, Masiero, Marega, Varagnolo, Cherubin, Guaraldo, Gallimberti, Methli, Cariero, Quaglio, Fornasiero, Zanobbi, Schiesari, Concreto, Franzoso, Morello, Grappeggia, Carraro.

UNDER 16

Sconfitta 3-50 nel recupero con il Rugby Belluno per l’under 16 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose.

Prestazione sottotono per il Dose che solo nel secondo tempo tira fuori un po’ di orgoglio, riuscendo a fare belle cose e arrivando al calcio piazzato di Bonavigo.

“Alcune scelte individuali sono un po’ da rivedere” commenta il tecnico Lazzaretti.

Hanno giocato: Menin, Pelà, Masiero, Gregianin, Bonavigo, Gennari, Cinti, Zanella, Allegro, Rizzato, Melloni, Martello, Dolcetto, Zanobbi, Talmaci. Lodo, Mazzolaio.

C.S.



Articoli correlati