Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Al Battaglini arriva il Mogliano

24 Gennaio 2020 Stampa articolo

rugbyROVIGO – La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, dopo la vittoria nella Finale di Coppa Italia 2020, riprende ufficialmente il Peroni TOP12 contro il Mogliano Rugby 1969. Le squadre scenderanno in campo sabato 25 gennaio alle ore 15 tra le mura dello Stadio “Mario Battaglini” per la nona giornata di campionato.

Ad arbitrare il match sarà il signor Gianluca Gnecchi di Brescia coadiuvato dai giudici di linea Franco Rosella (Roma) e Lorenzo Imbriaco (Bologna). Il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza).

Questo il commento di coach Umberto Casellato prima del match con i biancoblù:“Per la formazione, non siamo riusciti a recuperare D’Amico mentre Ferro non è al 100% quindi abbiamo fatto altre scelte. Vogliamo giocatori decisi a fare battaglia, perchè così sarà, Mogliano è una squadra molto fisica e verrà al Battaglini in cerca di punti, come ha fatto nella scorsa stagione. Dobbiamo continuare a credere nel nostro potenziale come squadra e cercare di portare a casa un altro risultato utile.”

Ecco il First XV pronto a scendere in campo domani: Antl, Lisciani, Cioffi, Angelini, Mastandrea; Menniti-Ippolito, Citton; Michelotto, Liut, Vian; Canali, Mtyanda; Pavesi, Momberg (cap.), Mienie. A disposizione: Cadorini, Pomaro, Rossi, Ruggeri, Lubian, Piva, Barion, Odiete.

C.S.



Articoli correlati