Privacy Policy Cookie Policy
Home » Motociclismo

Team Pregnocorse: Chi ben comincia è a metà dell’opera!

23 Gennaio 2020 Stampa articolo

motoriVERONA- Si è conclusa, domenica 19 gennaio a Verona l’edizione 2020 del Motor Bike Expo,  quattro giorni dedicati interamente  alle due ruote, e per l’alfiere del Team Pregnocorse, Daniel Tibaldo è già tempo di ritirare il primo trofeo.

Il MBE è ormai un punto di riferimento negli eventi fieristici del Motorsport capace di soddisfare il palato di ogni appassionato, anche il più esigente. MBE è la moto vissuta a 360°, un’occasione unica per ammirare da vicino le novità che le Case propongono per la prossima imminente stagione. Motor Bike Expo è una kermesse senza confini, dove si incontrano e si fondono tutte le tendenze: custom, fuoristrada, turismo, scooter, race replica, qualsiasi appassionato ha il suo spazio dedicato, con aree live per le prove, e la possibilità di interagire direttamente con i produttori di parti speciali o componentistica.

Abbattuto il record di visitatori della scorsa edizione (oltre 170.000 ) e grandissimo successo anche per Ideal Gomme Eventi MC Adriatica Racing che hanno presentato al pubblico la Pirelli Cup 2020,  il campionato monogomma nazionale che si preannuncia anche quest’anno  come il più atteso trofeo velocità presente in Coppa Italia FMI e premiato i campioni della stagione 2019. motori

Tra i premiati, come anticipato,  Daniel che su Ducati 1299 Panigale ha vinto la categoria Diablo Rosso 1000.

Un buon inizio per affrontare la nuova stagione in sella alla nuova… Volete saperne di più? Rimanete sintonizzati sui canali ufficiali Pregnocorse a breve sveleremo tutte le attività della stagione 2020.

Seguiteci sul nostro sito ufficiale www.pregnocorse.com o sui nostri canali social Team Pregnocorse in Facebook e pregnocorsein Instagram

C.S.



Articoli correlati