Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Domani la finale di Coppa Italia

167° Derby D’Italia tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e l’Argos Petrarca Padova
17 Gennaio 2020 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Manca un giorno alla Finale di Coppa Italia 2020. ‪Sabato 18 gennaio alle ore 15, sarà la cornice dello Stadio “Mario Battaglini” ad ospitare il 167° Derby D’Italia tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e l’Argos Petrarca Padova.

L’importante match, in diretta sulla pagina Facebook della FIR (www.facebook.com/federugby), sarà arbitrato da Manuel Bottino (Roma), coadiuvato dai giudici di linea Gianluca Gnecchi (Brescia) e Vincenzo Schipani (Benevento). Il quarto uomo sarà il signor Filippo Bertelli (Brescia).

Ecco il commento di coach Umberto Casellato prima del match con i tuttineri:”Sappiamo che la partita di sabato sarà difficile, visto anche l’importanza della gara. Affrontiamo il Petrarca, che non ha avuto una prima parte di campionato facile, in quanto ha incontrato fin da subito squadre molto forti. I tuttineri sono molto preparati e hanno un ottimo allenatore, quindi ci aspettiamo una partita dura anche dal punto di vista tecnico-tattico e fisico. I ragazzi sono pronti e si sono allenati bene in queste settimane, quindi siamo fiduciosi e preparati per affrontare la Finale.”

Questo il XV rossoblù pronto a scendere in campo per la Finale di Coppa Italia: Odiete; Barion, Modena, Angelini, Cioffi; Menniti-Ippolito, Piva; Ferro (cap.), Lubian, Ruggeri; Canali, Mtyanda; Pavesi, Momberg, Rossi. A disposizione: Nicotera, Pomaro, D’Amico, Michelotto, Vian, Citton, Bacchetti, Mastandrea.

I botteghini allo stadio sabato apriranno ‪alle 13.30. Si potranno acquistare i biglietti al costo di 10 euro per entrambe le tribune. Per gli Under 16 l’ingresso sarà gratuito

C.S.



Articoli correlati