Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

Pattinaggio Artistico Rovigo: uno spettacolo bellissimo

24 Dicembre 2019 Stampa articolo

pattinaggio artisticoVILLADOSE (Rovigo) – Sabato un folto pubblico ha assistito al Saggio di Natale organizzato dalla società Pattinaggio Artistico Rovigo nel nuovissimo Palasport di Villadose addobbato per l’occasione con motivi e luci natalizie.

A portare i saluti e gli auguri della Giunta di Villadose sono intervenuti il sindaco Gino Alessio, l’Assessore allo sport Davide Aggio, la vice sindaca Ilaria Paparella e l’Assessore alla sicurezza Vittorio Novo.

In apertura della serata la presentazione con la sfilata di tutti gli iscritti sulle note di “Never Enough” presentato da Stefania Bisanti.

A seguire il giovanissimo quartetto di neoformazione Winter Monkeys, formato da Vittoria Aldrovandi, Aurora Baiocato, Giulia Baiocato e Benedetta Bordon, che ha interpretato “Dance Monkey” lanciato nel 2019 da Tones and I.

Lisa Moda, per la specialità Solo Dance, ha interpretato con maestria l’immortale “My Way”

Un nutrito collettivo composto da Vittoria Aldrovandi, Aurora e Giulia Baiocato, Benedetta Bordon, Elisa Boreggio, Mia Brazzorotto, Emily Castello, Dana Corradin, Linda Favaro, Gemma Mazzarella, Emma Ongaro, Greta Orsetti, Asia Pavanello, Arianna Pozzati, Sofia Rossin, Elisabeth Sieve e Aurora Siviero hanno proposto “No Roots” interpretato da Alice Merton.pattinaggio

Francesca Melon, Chiara Cattozzo e Aurora Piva hanno presentato il loro disco di gara.

Il quartetto Cristallize, anche questo formatosi recentemente, composto da Syria De Giuli, Francesca Marzola, Maria Previato e Claudia Zanesco ha presentato “Hide & Seek”.

Sabrina Bisanti, con i passi di Solo Dance, ha interpretato “Oh Holy Night” con il supporto canoro di Stefania Bisanti.

Infine, tutte le atlete hanno presentato il collettivo finale sulle note di “Così Celeste” di Zucchero Fornaciari.

Quindi il carosello finale con l’arrivo di Babbo Natale che ha distribuito doni e gli auguri per le imminenti festività accompagnati da tantissimi applausi del pubblico per la bella manifestazione.

La serata si è poi conclusa in pizzeria dove sono stati premiati tutti gli iscritti per l’attività volta nel corso del 2019.

Dopo questo impegno la pausa natalizia e immediatamente dopo (29 dicembre) una decina di atlete parteciperanno allo stage tecnico di Bondeno e quindi la programmazione in vista della nuova impegnativa stagione

C.S.



Articoli correlati