Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

Pattinaggio Artistico Rovigo in evidenza ai regionali Aics

18 Dicembre 2019 Stampa articolo

pattinaggio ArtisticoCASALSERUGO (Padova) – Recentemente si sono svolti a Casalserugo i Campionati Regionali riservati alle categorie promozionali organizzati dal Comitato Regionale AICS. La società Pattinaggio Artistico Rovigo ha presentato 11 atlete distribuite in varie categorie le quali hanno ben figurato nei confronti di atlete con maggiore esperienza.

Questi sono stati i risultati ottenuti: Pulcini: Dana Corradin  8^ mentre la compagna Arianna Pozzati è giunta al 10° posto.  Risultati incoraggianti per due piccole atlete che hanno affrontato l’agonismo per la prima volta. Principianti Classic Basic: Giulia Baiocato 8^, Emma Ongaro  10^ e Baiocato Aurora 12^. Queste tre ragazze hanno un po’ sofferto la pavimentazione in parquet a cui non sono abituate. Principianti Classic Plus: Bordon Benedetta con buona prestazione ha ottenuto la quarta piazza. Giovanile Classic Plus: Chiara Cattozzo 2^, Francesca Melon 3^, Aurora Piva 4^.  Quindi una medaglia argento e un bronzo e un piazzamento di tutto rispetto. Principianti Professional: Vittoria Aldrovandi con una bella interpretazione di piazza al 6° posto. Giovanile Professional: Francesca Marzola interpreta con sicurezza il suo disco arrivando a conquistare la 5^ posizione.

Una bella trasferta quindi che conferma la bontà del lavoro degli allenatori Sabrina Bisanti, Ilaria Sturaro e Claudia Zanesco.

Archiviato questo ultimo impegno agonistico per il 2019 la società è ora impegnata nella preparazione del Saggio di Natale che si terrà sabato 21 dicembre presso il Palazzetto dello Sport della vicina Villadose.  A questo saggio parteciperanno tutti gli atleti della società che si esibiranno in vari numeri singoli e collettivi. L’ingresso è gratuito.

Per concludere la serata tutti gli atleti si ritroveranno in pizzeria per festeggiare le imminenti festività e per ricevere un premio per l’attività svolta.

La società comunica a chi fosse interessato che le iscrizioni sono sempre aperte e ogni informazione può essere richiesta al n. 329-6382190 o scrivendo all’indirizzo artisticorovigo@libero.it.

 

C.S.



Articoli correlati