Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY, Serie C

Rugby Frassinelle batte Monselice

16 Dicembre 2019 Stampa articolo

rugbyFRASSINELLE (Rovigo) – Il Rugby Frassinelle fa suo un vibrante derby contro il Monselice vincendo per 18 a 16. La partita ha cambiato spesso padrone e il risultato è sempre stato in bilico. Il Frassinelle inizia molto forte andando in meta nei primi minuti. Poi, complice anche l’indisciplina dei galletti, il Monselice ha preso in mano le redini della partita. Il Monselice ha praticamente giocato 30 minuti nella metà campo del Frassinelle.

Nel secondo tempo il risultato è sempre stato in bilico. A 10 secondi dal termine il Frassinelle ha piazzato il calcio di punizione della vittoria. Sul restart il Monselice recupera il possesso grazie ad una errata ricezione del Frassinelle. Il Monselice ha provato l’ultima azione al largo, ma un avanti ha sancito il termine della partita.

Queste le dichiarazioni di coach Fenzi: ” Abbiamo vinto, ma i ragazzi non hanno rispettato le nostre consegne. Avevamo chiesto massima disciplina e abbiamo preso tre cartellini gialli e molti calci contro. Devo fare i complimenti alla difesa che ha placcato bene e sempre avanzanti. Attitudine giusta nel carattere e ora il nostro focus è già al Derby contro il Villadose.”

Tirando le somme è stata una partita molto combattuta, dove i Galletti sono caduti nelle provocazioni, errore da non commettere più.

Questa la formazione del Frassinelle: Giolo, Piscopo, Parolo, Faccioli, Spolaore, Ferracin A., Benetti, Cominato, Romani, Orlando, Zerbinati, Berengan, Bicego, Soffiato, Mortella. A disposizione: Vignato, Chiarion, Ferracin D., Bersan, Spada, Raboni, Chinedozi, Rovere.

Marcatori: Zerbinati meta non trasformata, Bicego meta non trasformata, Spolaore meta non trasformata, Ferracin A. Calcio di punizione

C.S.



Articoli correlati