Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Rugby Rovigo a Viadana per il ritorno di Coppa

13 Dicembre 2019 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Dopo la vittoria della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta di sabato scorso, i rossoblù incontrano nuovamente IM Exchange Viadana 1970 per la Semifinale di ritorno della Coppa Italia. L’appuntamento è per sabato 14 dicembre alle 14:30 allo Stadio “L. Zaffanella” di Viadana.

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor. Gabriel Chirnoaga (Roma) coadiuvato dai giudici di linea Clara Munarini (Parma) e Stefano Roscini (Milano). Il quarto uomo sarà il signor. Andrea Pretoriani di Milano.

Questo il commento di coach Umberto Casellato prima del match con i gialloneri:” Sappiamo che sarà una partita dura, dove il Viadana vorrà riscattarsi dopo la sconfitta di sabato scorso, dimostrando che non si meritava di prendere 41 punti. Siamo pronti, ci siamo allenati anche con la neve e quindi saremo pronti anche mentalmente per combattere. Il nostro obiettivo è vincere la partita facendolo nel migliore dei modi, sperando di migliorare gli aspetti negativi che vi sono stati sabato scorso durante il primo tempo. Questa sarà una partita che ci servirà anche per il futuro, in vista soprattutto della difficile trasferta contro I Medicei.”

Ecco il First XV pronto a scendere in campo sabato: Antl, Odiete (cap.), Cioffi, Angelini, Barion, Menniti-Ippolito, Visentin, Michelotto, Lubian, Vian, Mtyanda, Nibert, Pavesi, Nicotera, Leiger. A disposizione: Cadorini, Rossi, D’Amico, Mantovani, Liut, Piva, Modena, Citton.

C.S.



Articoli correlati