Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET

Rhodigium Christmas Party

7 Dicembre 2019 Stampa articolo

no images were found

ROVIGO – Alla vigilia del big match della sua prima squadra femminile contro Treviso, la famiglia Rhodigium Basket si è riunita ieri sera in occasione dell’annuale Rhodigium Christmas Party, presso il locale Studio16 a Rovigo per passare tutti insieme una serata di festa e per scambiarsi gli auguri di Natale.

Era presente tutta la società al completo, da patron Galasso, al direttivo e agli sponsor, tutte le squadre a partire dalla prima squadra della serie B femminile e la squadra di Promozione femminile, alle sette squadre tra Under maschili e femminili e gran parte dei bambini del settore Minibasket rossoblù, accompagnati dalle famiglie. È stata una cena molto partecipata e ricca di divertimento, fortemente voluta dalla dirigenza Rhodigium per suggellare ancora una volta il grande spirito di unione ed il senso di appartenenza che vive nell’ambiente rossoblù. È intervenuta alla serata anche l’assessore allo sport Erika Alberghini, che ha portato i saluti e gli auguri da parte dell’amministrazione comunale e che ha colto l’occasione per esprimere nuovamente la sua soddisfazione nel vedere una società così attiva sul territorio e che si impegna nel promuovere l’attività fisica anche come mezzo di comunione e integrazione.

Al termine della serata, i partecipanti sono stati omaggiati con un panettone offerto dalla azienda Borsari Maestri Pasticceri, che era presente con il suo responsabile marketing Martino Beggio.

Dopo dieci anni dalla sua fondazione, la Rhodigium Basket è cresciuta e si è ampliata, passando dall’essere una piccola realtà territoriale ad una società la cui serietà e concretezza l’hanno portata ad essere conosciuta ed apprezzata anche oltre i confini regionali. Tanto lavoro e obiettivi che ogni anno si sono alzati per fare grande la pallacanestro rodigina, offrendo prima di tutto un’opportunità ai giovani di Rovigo di poter praticare il basket in un ambiente sano e seguiti da uno staff qualificato e competente. Tanti i risultati nel corso di questi anni e tanti sono i ringraziamenti che la società rossoblù deve e ha rinnovato ieri sera ai suoi sponsor che finanziano da anni ormai il progetto Rhodigium e che hanno sposato i valori di sportività, rispetto ed impegno che caratterizzano la società di Maria Paola Galasso.

“Riproponiamo ogni anno la festa di Natale come momento di incontro tra le diverse componenti della società per conoscersi, trascorrere una serata in allegria e ringraziare tutte le persone che collaborano a vario titolo con la Rhodigium. Vuole servire anche a far capire che, per ogni bambino o bambina che ha voglia di divertirsi ed impegnarsi nel gioco della pallacanestro, c’è un percorso tracciato, costruito giorno per giorno con il contributo di tutti, famiglie, allenatori, sponsor, istituzioni, dirigenza. Questo richiede grande pazienza, perseveranza e la volontà di guardare sempre all’interesse collettivo dei giovani che si affidano a noi. Vedere ieri sera tanti ragazze e ragazzi divertirsi assieme con serenità, ci riempire di soddisfazione e ci spinge ad impegnarci sempre di più per migliorare la nostra proposta sportiva e formativa.”

La società tutta ci tiene a ringraziare le persone che hanno preso parte alla bellissima serata di ieri e coglie l’occasione per rinnovare gli auguri di un sereno e felice Natale. Si ringraziano gli sponsor: Casarotti di Solmec, la presidente di ASM SET Cristina Folchini e Massimo Nicoli, Davide Pavanello di Atmosphere, Vaccarini di OSA Rent, Marco Rossi di IRSAP, Remigio Papparella di MiniMax, Elvis Mulellari di Servizi Immobiliari, Enrico Migliorini di Promozione Italia, Denis Tiengo di Nuovo Colorificio Zagato, Chiara Segantin di La Casa del Viaggio, Enzo Martinello di Farmacia Romagnolo, Wincad, Gabriele Maron di Bellelli e Borsari Pasticceria.

Si ringrano il locale Studio16 che ha ospitato l’evento, Enrico Migliorini di Promozione Italia che ha organizzato la festa targata Rhodigium, e l’assessore allo sport Erika Alberghini.

C.S.



Articoli correlati