Privacy Policy Cookie Policy
Home » Rugby giovanile, Under 16

Rugby Villadose sconfitta

Grande festa del rugby per l’Acqua Progetti Rugby Villadose a Rovigo
25 Novembre 2019 Stampa articolo

no images were found

UNDER 16

Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose-Grifoni Rugby Oderzo 7-42

Sconfitta 7-42 per l’under 16 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose contro i Grifoni Oderzo rivelatisi squadra più esperta e fisica, oltre che più numerosa specialmente nei cambi a disposizione. L’unica meta dei padroni di casa porta la firma di Bonavigo, bravo a concludere una buona azione di tutta la squadra. Da sottolineare l’esordio positivo di Filippo Masiero, alla sua prima partita assoluta.

Hanno giocato: Cinti, Melloni, Gennari, Gregianin, Menin, Bonavigo, Zanella, Allegro, Martello, Rizzato, Zanobbi, Mazzolaio, Lodo, Talmaci, Zoletto, Masiero, Dolcetto.

MINI RUGBY

Festa del rugby tra pioggia, fango e divertimento a Rovigo per l’Acqua Progetti Rugby Villadose.

Tre presenti per l’under 6 allenata da Marilena Cecchetto e Daniele Tumiati che sono andati ad unirsi agli amici della Monti. Due sconfitte con le formazioni di casa e con il Selvazzano e poi il pareggio 3-3 con il Badia. I piccoli atleti presenti sono stati Giulio Zanella, Niccolò Libralon e Filippo Ferrari. Pareggio 3-3 con Badia, sconfitta 6-0 contro Este e vittoria 4-5 con la Monti Rovigo per l’under 8.

Squadra: Marco Bergo, Marcello Gandolfi, Kevin Melarato, Dario Pellegrini, Aisha Siviero, Manuel Turolla, Massimo Zanardi, Tommaso Braghin, Francesco Rondina. Educatore: Giuliano Ritrovato. Accompagnatori: Arianna Trevisan e Marco Braghin.

Molte assenze in under 10 e gioco a sprazzi con un po’ di fatica anche verosimilmente dovuta al terreno pesante. Vittoria 2-1 con Este, pareggio 2-2 con Rovigo 1 e sconfitte 5-2 e 4-1 rispettivamente con Rovigo 2 e Selvazzano per quanto concerne i risultati.

Hanno giocato: Giacomo Sparapan, Bryan Bellucco, Giovanni Cecchetto, Alberto Marongiu, Federico Turolla, Francesco Segradin, Riccardo Chen, Jesku Klavjo, Elia Zamana, Giovanni Rigolin, Davide Zamana, Filippo Perazzuolo. Educatori: Daniele Ballani e Morgan Cecchetto. Accompagnatori: Edy Marongiu e Enrico Rigolin.

Tre sconfitte causa numeri risicati per l’under 12 che lotta fino all’ultimo e arriva corta solo negli istanti finali in particolare nella sfida conclusiva, in perfetta parità praticamente fino allo scadere.

Da evidenziare le ottime prove di Ivan Pellegrini e Pietro Zamana, capaci di arginare gli attacchi avversari con una quantità impressionante di placcaggi.

Under 12: Pietro Spagnolo, Ivan Pellegrini, Riccardo Boscaro, Manuel Zamana, Romeo Filippi, Federico Pastorello, Pietro Zamana, Filippo Biasin, Samuel Caniato, Enrico Saltarin. Educatori: Stefano Caniato e Luca Zaman. Accompagnatore: Daniele Pellegrini.

C.S.



Articoli correlati