- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Il Rugby Frassinelle vince contro il West Verona,

rugby

rugby [1]FRASSINELLE (Rovigo) – Il Rugby Frassinelle vince meritatamente il match contro il West Verona, con il risultato di 22 a 6.

Partita equilibrata nel primo tempo con le squadre che si sono studiate. La differenza la ha fatta soprattutto il pacchetto di mischia dei Galletti che ha nettamente dominato durante tutta la partita. Il Verona ha provato a muovere la palla con la linea veloce, ma la difesa del Frassinelle si è dimostrata coesa e precisa nel posizionamento e con placcaggi precisi e avanzanti.

Queste le dichiarazioni di coach Fenzi: ” La partita potevamo chiuderla prima con un po’ più di precisione, soprattutto nel gioco al piede. Da elogiare soprattutto la prima linea che ha giocato per 80 minuti a causa degli infortuni. Questa partita è per noi un punto di partenza, ora che abbiamo riassaggiato il gusto della vittoria deve aumentare la nostra fame.”

Sicuramente vincere fa bene al morale, ora il Rugby Frassinelle si deve focalizzare sul prossimo impegno del 24 novembre in trasferta contro il Rugby Trento.

Marcatori: Cominato meta non trasformata, Vignato meta trasformata, Giolo meta non trasformata, Orlando meta non trasformata

Questa la formazione del Rugby Frassinelle: Borghesan, Piscopo, Ferracin, Parolo, Chiarion, Ferracin A., Giolo, Brizzante, Romani, Bersan, Cominato, Zerbinati, Bicego, Soffiato, Vignato. A disposizione: Sisto, Spada, Berengan, Benetti, Orlando, Spolaore, Chinedozi, Faccioli