- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Olimpica Skaters, pioggia di medaglie

pattinaggio artistico

pattinaggio artistico [1]ROVIGO – 5 medaglie d’oro, 4 d’argento, 3 di bronzo, un quarto e un sesto posto sono il prezioso bottino conquistato dalle 16 atlete della Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo che hanno partecipato alla fase provinciale del Trofeo Primi Passi e dei Giochi Giovanili Veneti, organizzati dalla stessa società rodigina domenica 10 novembre presso il Pattinodromo Comunale “A. Ponzetti” di via Malipiero.

Nella categoria B (2013) l’oro è andato a Crystel Spigolon, categoria C (2012) oro ad Agata Pagliarini, argento a Francesca Brancalion e quarto posto a Lucrezia Zanirato. Nella categoria D (2011) oro a Livia Cappellari, argento a Giulia Barbierato, bronzo ad Anna Poletto, quarto posto per Ania Botton. Nella categoria D (2010) argento per Gaia Franchi, bronzo per Gioia Cherubin. categoria E (2009) l’oro è andato ad Elena Bertazzo, argento Vittoria Braga, quarto posto per Mia Fonso e sesto Greta Fozzato. categoria (2007) oro per Sofia Rossi. Nella gara invece dei Giochi Giovanili Veneti categoria A medaglia di bronzo per Maria Elena Crepaldi.

Tutte le atlete hanno gareggiato con il massimo impegno, determinazione, passione e qualche lacrima, ottenendo l’approvazione del numeroso pubblico presente e dei tecnici, che con professionalità e dedizione le hanno preparate affinché affrontassero la competizione al massimo delle loro capacità.  

È giunto puntuale il plauso di tutta la dirigenza dell’Olimpica Skaters che è già da tempo impegnata nell’organizzazione della seconda edizione del “Christmas Roller Gala”.