Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

Bene ai provinciali il Pattinaggio Artistico Rovigo

14 Novembre 2019 Stampa articolo

pattinaggio artisticoROVIGO – Domenica scorsa 10 novembre, presso il pattinodromo comunale di via Malipiero, si è svolta la fase provinciale del Trofeo Primi Passi e dei Giochi Giovanili Veneti promossi dal Comitato Regionale FISR ai quali hanno partecipato circa 30 atleti che non hanno mai partecipato all’attività federale.

A questa manifestazione ha preso parte la società Pattinaggio Artistico Rovigo con sei atlete distribuite in tre diverse categorie.

Per il Trofeo Primi Passi nella categoria F (anno 2009) hanno gareggiato: Aurora Baiocato che con qualche incertezza di esecuzione si è piazzata al 5° posto; Giulia Baiocato che ha eseguito con molta personalità il proprio disco ottenendo il 3° posto

Sempre per il Trofeo Primi Passi ma nella categoria G (anno 2008) si sono cimentate: Vittoria Aldrovandi, con qualche sbavatura, conquista un brillante 2° posto; Benedetta Bordon con una bella prova si piazza al terzo posto alle spalle della compagna di squadra.

Per la fase provinciale dei Giochi Giovanili Veneti la società rodigina ha presentato due atlete che hanno gareggiato nella categoria B (anni2003-2004): Sirya De Giuli con una bella performance conquista la medaglia d’oro; Maria Previato purtroppo incappa in alcuni errori e si piazza al quinto posto.

Risultati buoni che premiano il lavoro delle allenatrici Sabrina Bisanti, Ilaria Sturaro e Claudia Zanesco.

Queste atlete parteciperanno ora alla fase regionale in programma domenica 17 novembre presso il palazzetto dello sport di Bassano del Grappa.

Con l’occasione la società comunica agli interessati che sono aperte le iscrizioni ai corsi 2019-2020 e ogni informazione può essere richiesta al n. 329-6382190 o scrivendo all’indirizzo artisticorovigo@libero.it.

 

C.S.



Articoli correlati