Privacy Policy Cookie Policy
Home » Senza categoria

Granzette a Firenze per la prima trasferta

11 Ottobre 2019 Stampa articolo

calcioROVIGO – Domenica 13 ottobre alle ore 15.30 il Granzette affronterà, nella seconda giornata di Campionato di Serie A2 femminile, in trasferta il Firenze C5, uscito sconfitto nella prima partita di campionato in casa dell’Union Fenice.

Dopo la bella prestazione e vittoria di domenica scorsa contro il Calcio Padova, le rodigine cercheranno di accaparrarsi altri 3 preziosi punti in quel di Firenze. 

La squadra fiorentina è già nota alle venete poiché l’anno scorso era nello stesso girone, classificandosi al quinto posto, per cui non si tratterà di una partita semplice, tutt’altro.

“Sarà necessario mantenere alta la concentrazione – commenta il Coach Bassi – e psicologicamente non pensare alle vittorie che abbiamo ottenuto nelle scorse partite, perché ogni gara è a sé e richiede il massimo impegno fin dal primo minuto da parte di tutte le giocatrici. Il Firenze è una buona squadra e quest’anno si è ulteriormente rinforzata con nuovi acquisti ma noi cercheremo di fare quello che proviamo in allenamento e di imporre il nostro gioco.” 

Si preannuncia così una partita interessante tra il Granzette e il Firenze C5.

C.S.



Articoli correlati