Privacy Policy Cookie Policy
Home » Corsa, PATTINAGGIO

Alba Roller: Tutti con i pattini ad Albarella

28 Agosto 2019 Stampa articolo

pattinaggioROVIGO – É iniziato il conto alla rovescia per il grande evento rotellistico di fine estate, l’inedita proposta dello Skating Club Rovigo per tutti i pattinatori: Alba Roller.

Domenica 8 settembre l’incantevole Isola di Albarella ospiterà una passeggiata con i pattini che si svilupperà in due circuiti di 2 o 5 chilometri ricavati lungo le strade tra il verde dell’isola.

Alba Roller è un’idea frutto della collaborazione tra il management dell’Isola guidata dal direttore Mauro Rosatti con lo Skating Club Rovigo presieduto da Federico Saccardin e che nei mesi scorsi ha visto ben quattro appuntamenti offerti agli ospiti dell’Isola. Ma in questa occasione la partecipazione è aperta a tutti, ospiti e residenti dell’Isola, turisti e a chiunque vorrà partecipare godendo dell’opportunità offerta (a pattinatori e loro accompagnatori) di entrare liberamente nell’Isola e di goderne dei servizi a condizioni agevolate. Quindi potrà partecipare chiunque lo vorrà, con qualsiasi tipo di pattini. Tra l’altro, l’appuntamento di domenica 8 settembre godrà della partnership anche di Rollerblade la conosciutissima azienda leader nel pattinaggio in linea che sarà presente con i propri tecnici mettendo a disposizione di chiunque pattini e caschi, gratuitamente, oltre fornire preziosi consigli.

Come partecipare? L’iscrizione è gratuita e ai primi 100 iscritti verrà regalata la maglietta ricordo di Alba Roller. L’importante è compilare il modulo reperibile sulla pagina Faceboook “Alba Roller” o richiederlo (e poi spedirlo) al 347-0013300 oppure a info@skatigclubrovigo.it o recandosi alla segreteria della società al Pattinodromo delle Rose.

Sono già decine le adesioni giunte di tutta Italia con appassionati, famiglie e atleti iscrittesi da Treviso, Padova, Rimini, Bologna, Ferrara e Rovigo per vivere questa inedita esperienza e magari concludere la giornata al mare.

Il programma prevede l’accreditamento dalle 8.30 alle 9.30 alla reception dell’Isola; quindi l’entrata per dirigersi nella zona adiacente al Centro sportivo dove alle 10.30 verrà dato il via ad Alba Roller: ogni partecipante potrà seguire quale percorso seguire e ripeterlo più volte in un’ora.

 

C.S.



Articoli correlati