Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Delta Volley, la presentazione martedì.

7 Agosto 2019 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO (Rovigo) – È diventata ormai una tradizione, e in quanto tale verrà rispettata anche quest’anno. Martedì 13 agosto a Porto Viro si terrà la presentazione ufficiale del Delta Volley 2019/2020. A partire dalle ore 21, sul palco di Piazza Marconi sfileranno tutti i protagonisti della prossima stagione, dai “big” della Serie A3 agli atleti e allo staff tecnico del settore giovanile nerofucsia.

Grande attesa in città naturalmente, soprattutto per conoscere da vicino i nuovi volti della A3 targata Marini, tra cui figurano alcuni giocatori dal curriculum importante come Sperandio, Kindgard, Lazzaretto e Kobzev. Per loro, come per gli altri acquisti estivi, sarà il primo abbraccio con il tifo appassionato di Porto Viro, anima di tutti i successi del Delta Volley.

Per quanto riguarda il settore giovanile, invece, da segnalare che sono aperte le iscrizioni per tutte le categorie, dal Minivolley in avanti, sia per quanto riguarda l’attività maschile che femminile. La data d’inizio degli allenamenti è prevista per il prossimo 2 settembre. Gli interessati possono contattare il Segretario del Delta Federico Bertaglia al numero 349-8780842.

C.S.



Articoli correlati