Privacy Policy Cookie Policy
Home » Senza categoria

Le ragazze del softball rossoblù ricevono il Massa Lucca Baseball.

6 Luglio 2019 Stampa articolo

softballROVIGO – Impegno casalingo per le “Girls” del Baseball Softball Club Rovigo. Domani, domenica 7 luglio, sul diamante di via Vittorio Veneto arriva l’Unione Softball Massa Lucca per la doppia sfida valida per il quarto turno di regular season nel campionato di softball di Serie A2. Gara uno è prevista alle 11.

Si tratta della prima partita stagionale tra le due formazioni. All’andata la lunga trasferta delle rossoblù in Toscana si chiuse con un nulla di fatto a causa del meteo avverso. Ma quella non è l’unica partita da recuperare per le rodigine: è rimasto da giocare anche il match andata contro lo Stars Ronchi. Partite fondamentali per risalire la china dopo un rallentamento che, complici anche gli addii di Cultraro e Montgomery, ha portato le rossoblù in settima posizione nel

Girone B, ormai forse irrimediabilmente lontane dalla zona playoff. Il roster nel frattempo si è però riassestato con gli innesti di Arianna Mazzanti da Livorno e Erika Gulli da Lodi, che lo scorso fine settimana hanno fatto il loro esordio nella sfortunata trasferta sul diamante del Tecnovap Dynos Verona. Non manca dunque l’ottimismo in vista di un finale di stagione da affrontare alla grande.

I tifosi rossoblù per assistere alla partita delle ragazze rodigine domani potranno accomodarsi sulla nuovissima tribunetta montata al campo da baseball. Dopo le docce negli spogliatoi, un altro importante passo verso il completamento di una delle strutture più belle e funzionali dello sport rodigino, reso possibile grazie al contributo della Fondazione Cariparo sbloccato qualche mese fa. 

C.S.



Articoli correlati