Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

Alberto Tommasi agli italiani di pattinaggio artistico

12 Giugno 2019 Stampa articolo

ROVIGO – Grande fermento in casa Olimpica Skaters Rovigo per l’imminente impegno che vedrà protagonista Alberto Tommasi, atleta di punta della società rodigina di pattinaggio artistico.

Il 13 ed il 14 giugno prossimi, difatti, Alberto parteciperà ai Campionati Italiani nella specialità “singolo” della categoria Juniores che si svolgeranno quest’anno a Ponte di Legno, in provincia di Brescia.

L’atleta rodigino, che per questioni logistiche si allena tra l’impianto di Rovigo e quello di Spinea, più adatto alle sue peculiarità tecniche, è seguito, oltre che dai tecnici rodigini, anche da Cristian Travaglia, con la super visione di Sara Locandro, allenatrice federale.

Già protagonista durante lo scorso anno sportivo conquistando la medaglia di bronzo ai campionati italiani e la convocazione ai campionati europei, Alberto è pronto ad affrontare senza timore atleti molto agguerriti, nonostante sia tra i più giovani partecipanti della sua categoria.

Proprio per la preparazione in vista delle gare federali, l’atleta non ha potuto partecipare al 18° Galà di Pattinaggio Artistico, organizzato dall’Olimpica Skaters Rovigo con enorme successo lo scorso 1° giugno presso il Palazzetto dello Sport di Villadose. 

Certi che lo si vedrà protagonista nella seconda e tanto attesa edizione di dicembre del Christmas Roller Gala, tutta la società, capitanata dal Diego Brunizzo, assieme al Direttore Sportivo Tiziana Maria Gasparetto e al Consiglio Direttivo tutto, augura ad Alberto un grandissimo in bocca al lupo, certi che saprà dare il meglio di sé, tenendo alto il nome della società e della città di Rovigo.

C.S.



Articoli correlati