Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO

Rugby Stanghella diventerà Polisportiva

29 Maggio 2019 Stampa articolo

calcioSTANGHELLA (Padova) – Grandi novità per il Rugby Stanghella che sta scaldando i motori per divenire definitivamente polisportiva.

Con il nuovo campo di gioco di Boara Pisani infatti, la palla ovale si affiancherà al pallone da calcio, con le prove gratuite per tutto il mese di giugno per i giovani interessati a praticare sport e ad avvicinarsi a questa disciplina, oltre ovviamente all’attività del Rugby che proseguirà il suo florido e consolidato percorso.

Il nuovo Gruppo Sportivo Boara Pisani attenderà dunque tutti gli atleti che vorranno provare a giocare a calcio con la neonata polisportiva. Dal 3 giugno, tutti i lunedì e mercoledì, dalle 18.30 alle 19.30 sarà possibile partecipare agli open day in cui verranno illustrate e descritte le attività e gli orari per la prossima stagione, congiuntamente a prove di gioco sul campo.

Confermatissimo anche il servizio alle famiglie legato al grest estivo, per far trascorrere ai ragazzi tante ore di divertimento, sport, laboratori e gite. Dalle ore 7.30 alle 19 tutti i giorni, con possibilità di optare anche solo per la mezza giornata. Da quest’anno il grest apre i battenti anche il sabato mattina, dalle ore 8 alle 12 (sempre compreso nella quota, rigorosamente settimanale e non mensile).

“I giovani sono un patrimonio da custodire e far crescere al meglio, – sono le parole del presidente del Club giallonero Manilo Sarto – attraverso la pratica sportiva, è importante farli crescere come persone, oltre che come atleti”.calcio

C.S.



Articoli correlati