Privacy Policy Cookie Policy
Home » Calcio a 5

Trecenta Calcio a 5 conquista la Coppa Adige Uisp

27 Maggio 2019 Stampa articolo

calcioTRECENTA (Rovigo) – Il Trecenta Calcio a 5 conquista la Coppa Adige Uisp, una competizione che ha visto partecipare 8 formazioni tra veronesi e rodigine.

La formazione del Trecenta nonostante gli infortuni di percorso è riuscita ad arrivare alla finale con un roster abbastanza completo a disposizione di Mister Veronese e di Mister Pivetti.

Finale che si è svolta al Palasport di Trecenta già teatro di grandi eventi sportivi!

Il fischio di inizio rimbomba dentro il Palasport alle 20:45 dopo la presentazione dei giocatori, e dà il via a Trc5 United vs Gas Casaleone!

Il Trecenta fatica ad ingranare i primi minuti ed è costretto a commettere qualche fallo di troppo che permette al Casaleone di portarsi in vantaggio su calcio di punizione, un vantaggio che viene subito annullato grazie alla rete del Trecenta.calcio

Da questo momento in poi le due formazioni si sono scontrate ad armi pari su tutti i fronti fino al fischio finale che sigilla il risultato sul 5 – 5!

“Si va ai rigori!” esclama l’arbitro! Fra i pali Giulio Silvestrini per la formazione Altopolesana, il quale parando l’ultimo tiro dal dischetto regala ai propri compagni la gioia di poter alzare la Coppa!

Formazione Trecenta: 1 Munarin Simone, 2 Fusaro Daniel, 3 Paggioro Giorgio, 5 Navaro Simone, 6 Zanella Marco, 7 Ghirardello Davide, 8 Chierzi Matteo, 9 El otmani Ilias, 10 Spigolon Marco, 11 Zanella Alberto, 12 Giulio Silvestrini. Allenatori: Pivetti, Veronese. Dirigenti: Bozzolan, Rizzioli.

Marcatori Trecenta: El Otmani, Bettarello, Ghirardello, Chierzi, Zanella.

C.S.



Articoli correlati