Privacy Policy Cookie Policy
Home » Rugby giovanile

Mini rugby Villadose in gran spolvero a Rosolina

20 Maggio 2019 Stampa articolo

no images were found

ROSOLINA (Rovigo) – Buone prove e tanto divertimento per il mini rugby del Villadose domenica, impegnato con under 6, 8 e 10 in raggruppamento a Rosolina assieme ai padroni di casa, ma anche Stanghella. Stesse squadre, più Monselice, Frassinelle e Badia nel raggruppamento under 12 di Badia Polesine, nonostante i campi pesanti e la forte pioggia.

In Under 6 presenti Massimo Zanardi e Tommaso Braghin che si sono divertiti moltissimo e hanno segnato diverse mete. Nella altre categorie, viste le tante assenze, Stanghella e Rosolina si sono unite per giocare contro il Dose.

Under 8 vincente per 26 a 15, risultato da partita vera, in un match piacevole per entrambe le squadre, con belle azioni, palloni recuperati e tanti placcaggi per 40 minuti divisi su tre tempi. .

Una volta finito il concentramento alcuni bambini dell’under 8 si sono uniti alle due squadre miste dell’under 10 per iniziare a cimentarsi con la nuova categoria, in previsione del prossimo anno, dimostrando tanto voglia e di non avere alcun timore.

UNDER 8: Giovanni Cecchetto, Alberto Marongiu, Federico Turolla, Kevin Melarato, Andrea Massimo Fiore, Francesco Segradin, Nicolò Doria. Educatori: Marilena Cecchetto, Daniele Ballani. Accompagnatori: Morgan Cecchetto, Edy Marongiu.

UNDER 10: Nicholas Balbo, Bryan Bellucco, Samuel Caniato, Riccardo Chen Rui, Nicolò Discanni, Tommaso Drago, Leonardo Gregianin, Klavjo Jesku, Giosuè Montecchio, Denny Pellegrini, Filippo Perazzuolo, Giovanni Rigolin, Eugenio Ritrovato, Enrico Giulio Saltarin, Pietro Spagnolo, Jacopo Spalmotto, Giacomo Sparapan, Paolo Tessarin, Alberto Visentini. Educatori: Enrico Perazzuolo, Emanuel Pellegrini. Accompagnatori: Fabio Drago, Enrico Rigolin, Sabrina Zanirato

C’è persino del rammarico per la stagione che volge al termine nell’under 12 neroverde, che paga ancora lo scotto nei risultati, ma cresce di domenica in domenica nelle prestazioni e il miglioramento nelle ultime settimane è davvero apparso netto. Sconfitte con Frassinelle B (5-1), Frassinelle A (3-6) e Badia (7-2) che non raccontano nei numeri fino in fondo gli straordinari progressi del gruppo, che potrà proseguire in futuro con la consapevolezza che si sta intraprendendo la strada giusta.

UNDER 12: Alberto Beltrame, Giulia Benazzo, Filippo Biasin, Edoardo Giuseppe Colla, Samuel Padovan, Ivan Pellegrini, Niccolò Pellegrini, Rocco Pellegrini, Emmanuel Pellielo, Michele Rizzieri, Luca Stoppa, Nicolò Turolla, Manuel Zamana. Educatori: Renzo Incanuti, Michele Munerati. Accompagnatore: Luca Zamana.

 

C.S.



Articoli correlati