Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

L’Olimpica Skaters conquista due titoli regionali

13 Maggio 2019 Stampa articolo

pattinaggioTREVISO – Domenica 29 aprile si sono svolti a Treviso i campionati regionali delle coppie artistico. Come ormai da tradizione la Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo non poteva mancare a questo importante appuntamento Infatti, ha partecipato con due coppie. La coppia Brajan Tenan (Olimpica Skaters Rovigo) e Asia Torsani (VS Skating Veggiano) ha conquistato il titolo regionale nella categoria Divisione Nazionale C. I due atleti hanno dimostrato buona sintonia e buon livello tecnico di difficoltà, mettendo una seria ipoteca sul podio ai campionati italiani che si svolgeranno a Piancavallo (Pordenone) a metà luglio. Inoltre hanno conquistato una preziosa medaglia d’argento al Trofeo Internazionale Barbieri con il nuovo programma di gara sulle note di Romeo e Giulietta.pattinaggio

Per la prima volta si sono presentati ai campionati regionali Alessia Berto (Olimpica Skaters Rovigo) e Riccardo Nale (Free time Badia). I due atleti, che hanno gareggiato nella categoria Esordienti, hanno conquistato la medaglia d’oro. Subito un importante traguardo, se si pensa che i due giovanissimi atleti hanno iniziato per gioco, nel mese di dicembre, questa specialità. Inoltre, Alessia e Riccardo sono stati protagonisti venerdì 10 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di Rovigo in occasione della premiazione “Coni Young”.

Il consiglio direttivo ringrazia lo staff tecnico che segue gli atleti e in particolare Mariarita Zenobi (tecnico federale FISR), da sempre al fianco delle coppie del sodalizio polesani.

C.S.



Articoli correlati