Privacy Policy Cookie Policy
Home » Senza categoria

BSC Rovigo, nuovo impegno casalingo contro Ponzano Veneto

3 Maggio 2019 Stampa articolo
baseballROVIGO – Contro gli avversari, ma anche contro il meteo. Torna in campo domenica 5 maggio l’Itas Assicurazioni Baseball Softball Club Rovigo: in Tassina arrivano i Blu Fioi Ponzano Veneto per la quinta giornata del campionato di Serie B. I rossoblù sono reduci dal doppio successo casalingo sui Dynos Verona che il 25 aprile ha rilanciato le quotazioni polesane nel girone B. Resta forte l’incognita legata alle previsioni avverse: sul diamante di via Vittorio veneto è annunciata la pioggia e la sfida resta a rischio, dopo i già tanti rinvii dello scorso fine settimana un po’ in tutte le serie.
La recente vittoria sugli scaligeri ha caricato di entusiasmo l’ambiente e il roster del manager Fidel Reinoso ha tutta l’intenzione di proseguire la striscia positiva sfruttando ancora una volta il fattore campo. Il Ponzano Veneto al momento è appaiato ai polesani a metà classifica con tre successi; guidano a punteggio pieno i White Sox Buttrio.
Tra i rodigini mancherà Rondina, fermato dal giudice sportivo per due giornate. Assente anche il giovane Masiero, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio alla caviglia che sta condizionando il suo inizio di stagione. Gara uno si giocherà alle 11, gara due è in programma alle 15.30. Meteo permettendo.

 
L’1 maggio è tornata in campo la Cadetta del Baseball Softball Club Rovigo. Allo stadio comunale “Pomari” di Vicenza i rossoblù hanno ceduto il passo ai padroni di casa dello Studio Gamma per 16-2. Un incontro in salita fin dal primo inning, che ha visto i vicentini raccogliere subito 6 punti. Il primo per la squadra rossoblù è arrivato al terzo turno di battuta, poi il Vicenza ha avuto ancora la meglio e, dopo il secondo passaggio a casa base degli ospiti alla sesta ripresa, l’incontro si è chiuso al settimo inning. Prossimo incontro il 12 maggio in casa del Bolzano.

C.S.



Articoli correlati