Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET

Solmec Rhodigium incontra la leader Sarcedo

5 Aprile 2019 Stampa articolo

basketROVIGO – Ancora due le partite da giocare di regular season per il campionato di serie B femminile con Sarcedo che con due giornate di anticipo vince il campionato e con ancora nelle retrovie che si lotta per trovare un posto ai play off e non finire nei play out. Solmec Rhodigium Basket si trova una bella gatta da pelare nella penultima giornata infatti, andrà a far visita alla leader Sarcedo che fino ad oggi ha perso solo 2 partite. A favore delle rodigine c’è il fatto che la squadra vicentina potrebbe abbassare la guardia visto che il campionato lo ha vinto e ora deve recuperare tutte le forze per i play off per ottenere la promozione. Le due sconfitte subite dal Sarcedo sono state una nel girone di andata contro Pordenone e una in quello di ritorno contro Mestre. Se diverse partite hanno visto la netta supremazia delle beriche altre sono state vinte di stretta misura anche su squadre di bassa classifica. Quindi c’è la possibilità che la squadra rodigina possa anche tornare a casa con due punti che sarebbero fondamentali. Bisognerà, comunque vada, tenere d’occhio quello che succederà in queste due ultime giornate sia al Futurosa sia al Montecchio. La lotta è anche nelle retrovie perché se Omnia Costruzioni è già retrocessa in anticipo, Basket Giovani Lupe hanno ancora numericamente la possibilità di ottenere il via libera per i play out.

Quindi domani sera le rodigine dovranno scendere in campo concentrate al massimo e lo dovranno essere fino alla fine della partita, dovranno avere la giusta dose di aggressività agonistica e credere in loro stesse.

Rhodigium Basket: Vaccarini, Turri, Zamboni, Veronese, Masarà, Ferraro, Sorrentino, Furlani, Cappellato, Ballarin, Cognolato, Pegoraro. Viviani. All. Frignani

Sarcedo: Viviani, Camazzola, Vaidanis, Oliviero, Zanella, Battilotti, Chagas, Fumagalli, Pierini, Caracciolo, Meggiolaro, Bergamin. All. Altobelli.

1º Arbitro: Marco Scandaletti di Padova, 2º Arbitro: Matteo Stabile di Fonte (TV)

12^ GIORNATA

Pall. Femminile Mestrina –  Nuova Pall. Treviso

Ginnastica Triestina  – Futurosa Trieste

BK Giovani Lupe – Cestistica Rivana

Basket Sarcedo – Rhodigium Basket

Basket Montecchio Magg – Interclub Muggia

Libertas Cussignacco – Junior S.Marco 

OMA Basket Trieste –  Sistema Rosa –

P Squadra P
1 Basket Sarcedo 44
2 G&G International Pn 36
3 Zanini Arredo Rivana 34
4 ERANTE.Com PFM Mestre 34
5 Pal.Interclub Muggia 28
6 Xetra J.B.San Marco 28
7 Bk Montecchio Magg. 22
8 Futurosa Trieste 20
9 Solmec Rovigo 20
10 Libertas Cussignacco 16
11 Emt Trieste 16
12 Nuova Pall Treviso 16
13 Basket Giovani Lupe 12
14 Omnia Costruzioni Sgt 10

 

Iole Sturaro



Articoli correlati