Privacy Policy Cookie Policy
Home » Volley Giovanile

Tutti i dettagli della quarta finale-evento: si gioca a Rovigo

20 Marzo 2019 Stampa articolo

volleyROVIGO – Sarà la Polisportiva San Pio X ad ospitare la quarta finale evento del 2019, alla palestra Riccoboni di Rovigo.

L’evento di domenica 24 marzo nel dettaglio. La quarta finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva 2018/2019, è quella del campionato Under 16 femminile, che si terrà domenica 24 marzo nella palestra Riccoboni di via Mozart 8 a Rovigo, ospiti della Polisportiva San Pio X.

Da programma, si parte alle 15.30 con la finale per il terzo e quarto posto tra Gs Volpe Sicell e Gs Tor Castelmassa Cfb Carp Meccanica. Seguirà, alle 18 la finalissima per il primo e secondo posto tra Project Star Volley Siderferrari e Gs Fruvit. Infine, dopo le premiazioni e il selfie dei campioni, a tutte le atlete e agli accompagnatori sarà offerto dalla società di casa un piccolo buffet.

Lo staff. A supporto della società di casa non mancherà lo staff Fipav al completo con speaker, fotografo e commissari di campo. Le finali territoriali saranno banco di prova anche per la Commissione ufficiali di gara che metterà in campo gli arbitri che, a seguito delle osservazioni effettuate durante la stagione, si sono dimostrati più meritevoli; a loro si affiancheranno anche i partecipanti all’ultimo corso che, a rotazione, si occuperanno di compilare il referto di gara. Partner dell’evento è Rovigo Premia. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Fipav Rovigo, con la collaborazione della società di casa, e ha il patrocinio del Comune di Rovigo.

I prossimi appuntamenti. Le prossime finali territoriali in programma sono: Under 18 femminile, domenica 31 marzo e Under 12, domenica 12 maggio.

Per rivivere le emozioni della finale le quattro società finaliste saranno ospiti domenica 31 marzo in diretta radiofonica a Radio Volley, sulle frequenze 93.2 o 100.7 o da app di Delta Radio per smartphone e tablet.

C.S.



Articoli correlati