Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET

Basket San Martino imbattibile

15 Marzo 2019 Stampa articolo

basketBasket San Martino imbattibile nei play-off del campionato di Prima Divisione di basket.

Il quintetto di coach Gianmaria Baratella, infatti, ha concluso imbattuto il girone d’andata del Girone Saturno dov’è stata inserito dopo la regular-season.

L’altra sera il Basket San Martino ha inanellato la quarta vittoria consecutiva nel primo incontro casalingo dei play-off superando in un sol boccone il Noventa vincendo per 72-43.

La partita è stata a senso unico con i nero-oro polesani che al termine del match hanno messo una forbice di quasi 30 punti dimostrando di essere in un periodo di grande forma oltre che a possedere ottime qualità.

Vittoria caratterizzata dall’ ottima prestazione di Gianlorenzo Lago e Stefano Brigo per punti e determinazione in campo.

Già dal primo parziale il Basket San Martino, con in regia il play Gianni Terzulli ha trovato vita facile in attacco con il pistolero Alessandro Brigo immarcabile da parte degli avversari tanto che a termine partita il numero 15 nero-oro ha superato quota 30 punti.

A nulla è valso da parte del Noventa i vari tentativi di trovare pertugi utili nella ben organizzata difesa del San Martino. Situazione che porta un senso di frustrazione agli ospiti tanto do costringere la coppia arbitrale a rifilare anche espulsioni.

Il primo quarto si chiude sul 18-6 per il San Martino che nei secondi 10’ di gioco mettono già la parola fine al match andando al riposo forti di un vantaggio +25 di con lo score che segna 37-12.

Quando si ritorna in campo la musica non cambia anche se coach Baratella adotta un massiccio turn-over.

Al termine la partita viene vinta agevolmente dal San Martino che fissa il risultato sul definitivo 72-43.

Questa la squadra schierata da coach Gianmaria Baratella: Gianni Terzulli, Diego Cominato, Gianlorenzo Lago, Alessandro Brigo, Stefano Brigo, Alberto Barbierato, Mattia Griguolo, Matteo Beltrame, Andrea Fioravant, Enrico Cecconello.

C.S.



Articoli correlati