Privacy Policy Cookie Policy
Home » C Regionale, RUGBY

Il Frassinelle vince a Rosolina

5 Marzo 2019 Stampa articolo

no images were found

ROSOLINA (Rovigo) – Il Seniores del Rugby Frassinelle ha fatto visita al Rosolina Rugby. La patita è terminata con la larga vittoria, 68 – 5, a favore dei galletti.

Troppo il divario tecnico e atletico tra le due formazioni con un volenteroso Rosolina, sicuramente più prestante e insidioso in chiusa, poco ha potuto. Partita virtualmente chiusa già alla fine del primo tempo quando il Frassinelle aveva già realizzato 40 punti.

Secondo tempo che i ragazzi di Fenzi hanno pensato a gestire e dove hanno rallentato decisamente il ritmo, cercando di provare qualche nuovo gioco preparato durante gli allenamenti. Le mete sono state segnate due da Cristiano Giolo e una ciascuna da Simone Spolaore, Alberto Faccioli, Mauro Bolognese, Paolo Bassora, Enrico Brizzante, Andrea Ferracin, Thomas Argenton e Francesco Callegaro. Nove su dieci le trasformazioni al piede del mediano di apertura Andrea Ferracin.

Sono scesi in campo: Borghesan A., Bolognese M., Orlando A., Callegaro F., Spolaore S., Ferracin A., Giolo C., Greggio C., Argenton T., Cominato N., Brizzante E., Lupato P., Bicego C., Soffiato T., Galasso M..

Sono subentrati Mortella G., Fanchin G., Mantovani E., Zerbinati A., Bassora P., Faccioli  A. e Chiarion S..

Prossimo appuntamento previsto per domenica 10 marzo, quando a Frassinelle per le 15, arriverà la capolista Selvazzano Rugby, per un in un incontro decisivo per le sorti dei galletti e le loro ambizioni di promozione.

C.S.



Articoli correlati