Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET

Soddisfazioni per gli Under 16 del Cipriani

28 Febbraio 2019 Stampa articolo

basketROVIGO – Il bellissimo periodo del Cipriani Nuovo Basket Rovigo non riguarda solamente la prima squadra, attualmente terza in classifica e ad un passo dalla matematica qualificazione ai play-off.
Grandi soddisfazioni arrivano infatti dall’Under 16 targata Nuovo Basket Rovigo e formata in collaborazione con Rhodigium Basket, che ha chiuso la regular season al primo posto del campionato Silver – Girone Blu.

Le “Panterine” hanno perso una sola volta e, in virtù delle 15 vittorie conquistate, hanno chiuso davanti a Selvazzano Basket (stessi punti, ma secondo per differenza canestri), Basket Club Solesino, Pallacanestro Piovese, Basket Abano Montegrotto, Uisp Chioggia, Pallacanestro Montagnana, Monselice Basket e Pallacanestro Bagnolo di Po.
Nell’ultima partita è arrivata una vittoria sudata, 45 a 34, sul campo della Pallacanestro Montagnana nell’ultima giornata di regular season.basket
La formazione rossoblù fra circa dieci giorni sarà impegnata con l’assalto al titolo Silver di Padova e Rovigo. Nella seconda fase, il Nuovo Basket Rovigo è stato inserito nel girone Alfa assieme a Pallacanestro Vigodarzere, Virtus Cave Padova, Pallacanestro Limena, Pallacanestro Vigonza, Selvazzano Basket, Basket Club Solesino e Pallacanestro Piovese.
Una grossa soddisfazione per il Cipriani Nuovo Basket Rovigo, in primis per il dirigente accompagnatore, Giampaolo Stoppa: le “Panterine” in un vicino futuro potranno vestire la maglia della prima squadra.

 

C.S.



Articoli correlati