- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Granzette: sorteggiati gli accoppiamenti per le Final Four 

calcio

calcio [1]Sorteggiati gli accoppiamenti per le Final Four che si giocheranno alla Palestra Franchetti di Mestre il 30 e 31 Marzo.

Il Granzette aprirà la manifestazione incontrando la squadra qualificatasi del girone D, il Futsal Molfetta, alle ore 18 del 30 Marzo.

A seguire la seconda semifinale che vedrà le padrone di casa della Union Fenice scontrarsi contro la Virtus Ragusa, vincitrice del girone C.

“Inizieremo da subito con il mio staff a studiare il Futsal Molfetta come avversario, ma prepareremo la partita sui nostri punti di forza tecnico e tattici e sull’unità di Squadra che ci ha permesso di arrivare a questo storico traguardo.” è il primo commento a caldo di Mister Chiara Bassi.

Le squadre vincenti disputeranno la finalissima della domenica alle ore 17.30. 

Le gare di semifinale saranno visibili in diretta sulle piattaforme Social della Divisione Calcio a 5. La finalissima, invece, sarà visibile in diretta sul canale televisivo nazionale Sportitalia.

Vista la vicinanza geografica con la location delle gare e l’unicità delle stesse, la Polisportiva Marzana Granzette si sta muovendo per organizzare il trasporto dei propri tifosi e far si che le atlete neroarancio possano godere del supporto che non è mai mancato nel corso delle ultime stagioni.

Per maggiori informazioni sulle iniziative a corollario di questo evento, si rimanda ai canali Facebook ed Instagram della squadra oppure di persona Domenica 03/03 alle ore 17.00 in occasione della 17^ giornata del campionato nazionale di A2.