- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Futurvolley si arrende al Solesino

volley

volley [1]TRECENTA (Rovigo) -Sabato 16 febbraio si è svolta la terza giornata del girone di ritorno del campionato di sedie D, che ha visto scontrarsi tra le mura del Palagorghi di Trecenta il Futurvolley e Dinamica Volley Solesino.

Partita che parte subito alla grande per le Futurgirls che con grinta e determinazione non lasciano scampo alle avversarie, abbattendole su tutti i fronti. Primo parziale che finisce a favore delle padrone di casa con il punteggio di 25 – 14.

Secondo set in cui cala la concentrazione e la determinazione, facendo emergere il gioco delle avversarie che distaccano fin da subito le rodigine. Sul punteggio di 8 – 15 va in battuta la banda Matrojan che grazie ad ottimi servizi, ricuce lo svantaggio riportando la formazione sul 14 – 16. Rincorsa che si conclude presto, in quanto il set finisce poi con il punteggio di 18 – 25.

Terzo set che vede le rodigine andare in crisi su tutti i fondamentali, costringendo coach Marzola a sostituire tutta la formazione iniziale. Parziale che si conclude in poco tempo sul punteggio di 10 – 25.

Quarto set che parte punto su punto e con le padovane che tentano spesso di staccare; distacco che viene sempre ricucito grazie ai servizi molto efficaci e alla determinazione delle padrone di casa. Set pieno di emozioni che però si conclude sul punteggio di 26 – 28.

Match che termina con il risultato di 1 – 3 a favore delle padovane.

Partita che era iniziata con grande determinazione delle Futurgirls che hanno dimostrato un elevato livello di volley, vincendo scambi lunghi e mettendo in difficoltà le avversarie.

Entusiasmo che si spegne nella seconda parte del secondo set per finire con un back out totale nel terzo parziale.

Quarto vede protagoniste ancora una volta le nostre atlete che peccare di inesperienza e cedere ai vantaggi alle avversarie.

Prossimo appuntamento sabato 23 febbraio al Palagorghi di Trecenta contro Alutecnos Euganea alle ore 21.