Privacy Policy Cookie Policy
Home » Tiro con l'arco

La Compagnia Arcieri Rovigo va a scuola

6 Febbraio 2019 Stampa articolo

tiro con l'arcoROVIGO – La Compagnia Arcieri di Rovigo ha aderito al progetto del comune di Rovigo “Noi Sportivi” partecipando alla realizzazione di un album di figurine dove sono rappresentati gli atleti delle associazioni sportive di Rovigo e Provincia. Album e figurine sono già disponibili in numerosissime edicole della città.

Il nuovo consiglio direttivo con il neo presidente Lorenzo Stocco, ha deliberato la partecipazione della società all’interno di alcune scuole di Rovigo e provincia aderendo al progetto di divulgazione del Tiro con l’arco durante le Giornate dello Sport.

Il mese di marzo, vede, infatti, i tecnici della Compagnia Arcieri di Rovigo impegnati nell’accogliere e nell’organizzare prove di tiro per i ragazzi delle scuole elementari.tiro con l'arco Per i più’ piccoli, attraverso il supporto multimediale, si sono organizzati incontri in classe con la proiezione di brevi video-lezioni.

Sempre a marzo gli arcieri rodigini parteciperanno alle ultime gare indoor in preparazione per le distanze maggiori della stazione outdoor.

Gli atleti giovanissimi saranno impegnati invece nelle varie edizioni provinciali del trofeo Pinocchio.

Il CD e i tecnici della Compagnia si rendono disponibili per organizzare e effettuare corsi base ed estivi di tiro con arco. Questi si svolgeranno la domenica mattina o a seconda delle esigenze personali e preventivamente concordati.

Nella giornata di domenica mattina si possono eseguire prove gratuite di tiro con l’arco che rappresentano il primo approccio verso questo sport che ha mille sfaccettature.

Per info ci si può’ rivolgere ai seguenti contatti telefonici:334 771 2203, 328 056 8035

C.S.



Articoli correlati