Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Seniores del Frassinelle fermata dal Montebelluna

29 Gennaio 2019 Stampa articolo

rugbyMONTEBELLUNA (Treviso) – Prima squadra del Rugby Frassinelle alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale, è stata impegnata a Montebelluna.

Molte le assenze, soprattutto fra le prime linee. Oltre ai lungo degenti Cominato e Zerbinati nell’ultima ora si sono aggiunti anche i piloni Galasso e Sisto entrambi influenzati.

Nella giornata che ha visto l’esordio in maglia gialloblu di Enrico Brizzante autore di una buona prestazione complessiva, la partita èterminata con il punteggio finale di 29 pari.

La squadra gialloblu, purtroppo, è apparsa svogliata e senza voglia di lottare con la linea difensiva spesso schierata male e più di una volta sorpresa al largo dagli avversari in inferiorità numerica.

A rendere maggiormente amara la giornata per coach Fenzi c’è da segnalare l’infortunio occorso ad Ermanno Romani che lo costringerà al riposo forzato per diverse settimane.

Molto deluso a fine gara l’allenatore Fenzi: “Troppi sono stati gli errori commessi sia in attacco che in difesa per poter pensare di vincere la partita. Per riuscire a vincere bisogna essere sempre concentrati e non prendere sottogamba nessun avversario. Speriamo che questa giornata serva da lezione per il futuro e che aiuti a fare crescere la mentalità dei miei ragazzi.”

Le mete del Frassinelle sono state segnate una ciascuna da Christian Greggio, Cristiano Giolo, Thomas Arzenton, Simone Spolaore e Thomas Soffiato. Due le trasformazioni di Andrea Ferracin

Sono scesi in capo: Romani E., Spolaore S., Callegaro F., Orlando A., Piscopo N., Ferracin A., Giolo C., Greggio C., Bassora P., Cominato N., Brizzante E., Lupato P., Mortella G., Soffiato T. e Bicego C..

Sono subentrati: Fanchin G., Berengan S., Argenton T., Raboni A., Saltarin C., Bersan M. e Borghesan A..

Prossimo appuntamento in casa a Frassinelle il prossimo 17 febbraio contro il Rugby Piazzola sul Brenta.

C.S.



Articoli correlati