- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Rugby Villadose a Crema per la seconda parte del campionato

rugby

rugby [1]Inizia ufficialmente domenica alle 14.30 da Crema la seconda fase del campionato di serie C1 del Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose.

La fase denominata Passaggio vedrà il via contro il Crema Rugby, formazione pressoché sconosciuta ai neroverdi, con direzione di gara affidata al signor Gianluca Farinelli di Reggio Emilia.

Queste le parole di coach Flaviano Brizzante: “Giochiamo contro un avversario che non conosciamo. Lo scorso anno fu lo stesso alla prima partita contro Trieste. Anche quest’anno ci tocca una trasferta lunga e memori da quanto successo in Friuli Venezia Giulia, ho chiesto ai ragazzi concentrazione e non voglio si ripeta il risultato dell’ultima stagione. Siamo determinati a dare il massimo, nonostante i sempre tanti problemi e le assenze: chi scende in campo deve dare il suo contributo. In settimana abbiamo lavorato sui piani di gioco con attenzione e ora chiedo di metterli in pratica al meglio”.

Partenza alle 9 da Villadose.

La formazione annunciata: Benaida; R. Pellegrini, Melarato, Pravato, Piombo; Davì, E. Pellegrini; Pavanello, Franchin, Pietropolli; Bressello, Manfrinato; Rinaldo, Sponton, Tenan.

A disposizione: Ceccolin, Marangoni, Torri, Marzola, Silvestrin, Moretto, Andreotti.

IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA NEROVERDE

SERIE C1 – PASSAGGIO
Crema Rugby-Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose
Domenica 27/01, ore 14.30
Impianti sportivi Crema
Arbitro: Gianluca Farinelli

 

UNDER 18
Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose-Checco Camposampiero
Domenica 27/01, ore 11.45
Impianti sportivi Villadose
Arbitro: Carlo Trento

 

UNDER 12
Concentramento ad Este
Domenica 27/01, ore 10
Stadio Augusteo Este
Squadre: C’è l’Este, Aries, S. Giuseppe Abano, Frassinelle, Selvazzano