Privacy Policy Cookie Policy
Home » kick boxing

Medaglie pesanti per Cipriani Area Sport al Golden Glove

22 Gennaio 2019 Stampa articolo

no images were found

Il Cipriani Area Sport torna dalla prestigiosa Wako Europe Cup Golden Glove di Conegliano con ben tre medaglie d’oro, una d’argento e tre di bronzo.

Un grande successo, per il team capitanato dal maestro Alessandro Milan, che nella splendida cornice della Zoppas Arena si conferma una delle migliori società a livello internazionale, visto che il Golden Glove fa parte del circuito della Europe Cup della Wako. E i numerosi appassionati presenti hanno potuto ammirare alcuni fra i migliori atleti del mondo delle varie specialità di kickboxing, sia su tatami che su ring.

I tre ori arrivano da Alessandro Vangelista (+74kg pf master), Paolo Cavalcanti (-74kg lc junior) e Mirko Boschet (-69kg lc junior). La medaglia d’argento è di Lorenzo Corsini (-79kg lc junior), mentre i bronzi arrivano da Samanta Guarnieri (-65 lc junior), Dinora Quadretti (-60kg lc senior) e Alessia Tescaro (-42kg pf old cadet).

Con queste medaglie, Cipriani Area Sport ha chiuso al 13° posto nel medagliere internazionale del Golden Glove, nonché quinta società sportiva italiana di kickboxing.

Insomma, davvero una grande soddisfazione per la numerosa comitiva di Area Sport, sponsorizzata Cipriani Le Onoranze, che partecipa ai circuiti della Federazione Italiana Kickboxing Muaythai Savate Shoot Boxe Sambo.

Poche ore di riposo, per i portacolori di Area Sport, che da domani saranno già in palestra per preparare i prossimi impegni agonistici.

C.S.



Articoli correlati