Privacy Policy Cookie Policy
Home » Motociclismo

Team Pregnocorse un anno di emozioni

29 Dicembre 2018 Stampa articolo

motociclismoPer i Team Polesano è stato un anno di emozioni, il Presidente del sodalizio, ne ripercorre i momenti salienti.

“Siamo partiti un po’ in affanno, con Fabrizio Tinti, dopo la stagione scorsa conclusa con la vittoria della propria categoria, nella 1000 base, passa alla 1000 avanzata trovando non poche difficoltà. Idem per Francesco Castellani che decide di cambiare “cavallo”, lasciando Ducati 848 per Yamaha R6. Da qui prima parte del Trofeo Italiano Amatori, servito ad entrambi i piloti per adattarsi ai rispettivi cambiamenti.

A maggio se per Tinti continua il calvario, Castellani trova la quadra ed inizia a salire sul podio di categoria, che di fatto non lascerà per tutta la stagione, collezionandone ben sei consecutivi!motociclismo

A settembre, la telefonata che nessuno vorrebbe mai ricevere… improvvisamente Fabrizio Tinti ci ha lasciati! Per Noi tutti del Team Pregnocorse è stato un periodo drammatico, non abbiamo perso un pilota ma un vero amico. Ciao Bricio.

Ce un campionato da concludere ed è Francesco, che al Misano World Circuit nell’ultima gara stagionale, sale sul secondo gradino del podio per la sua categoria nella 600 BASE, concludendo il campionato al terzo posto di categoria.

Un ringraziamento va come sempre agli instancabili ragazzi del Team al seguito, gli amici, ai simpatizzanti e soprattutto ultimi ma non di certo meno importanti i nostri partner: Transpak, Pianeta Tecno, Punto Verde e Tecno Verde.”

               

C.S.



Articoli correlati