- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Nuova Rovigo Volley al Mini Christmas

volley

no images were found

ROVIGO – La partecipazione della Nuova Rovigo Volley al MiniCrhistmas organizzato dalla FIPAV Rovigo è stata l’occasione per presentare le atlete/i che parteciperanno alle attività promozionali under 12 e S3 per l’annata sportiva 2018/19. Certamente un traguardo importante per questa giovane società che, alle spalle della squadra di punta della serie C, sta costruendo un settore giovanile dove i bambini sono un fondamentale punto di partenza.  Ben cinque le formazioni giallonere presenti alla manifestazione, ottimamente organizzata dalla Federazione della presidente Vianello, con oltre venti giovanissimi atleti a completare i gruppi White, Green, Red. 

Sotto la direzione degli allenatori Jerry Ercolini e Cinzia Zanella, coadiuvati da alcuni genitori i piccoli atleti si sono cimentati in giochi e partitelle su campi ridotti, dimostrando una tenacia e una voglia di divertirsi che ha sicuramente coinvolto il folto pubblico presente.

La distribuzione dei doni, confezionati dai piccoli atleti, da parte di Babbo Natale alla conclusione delle gare è stato sicuramente un ulteriore momento di aggregazione sportiva vissuta all’interno del palazzetto.