Privacy Policy Cookie Policy
Home » NUOTO

Master Rovigonuoto sul podio a Belluno

21 Dicembre 2018 Stampa articolo

nuotoBELLUNO – Continua alla grande la stagione della squadra Master della Rovigonuoto che al secondo trofeo nazionale città di Belluno ha conquistato due medaglie d’oro e una di bronzo. Il trofeo di Belluno praticamente chiude l’anno delle gare per la squadra Master, anno che sul piano sportivo è culminato con il terzo posto di Fabrizio Peccarisi ai campionati italiani disputati a Palermo. Nella piscina di Belluno Carlo Cappellato nella categoria M55 si è messo al collo la medaglia d’oro nei 50 dorso; Gaetano Bellinello nella categoria M50 è salito sul gradino più alto del podio nei 50 dorso; Sandro Giomo nella categoria M35 ha conquistato la medaglia di bronzo nei 50 dorso.

Nonostante il gruppo ristretto di atleti a Belluno, la Rovigonuoto si è classificata al 28° su 57 società partecipanti nella classifica a squadre assoluta del trofeo.

Gli altri risultati della Rovigonuoto: Michele Cherubin categoria M25 8° nei 50 rana e 5° nei 200 stile libero; Davide Altieri nella categoria M40 8° nei 50 rana e 8° nei 200 stile libero; Mirco Schiesaro categoria M35 6° nei 50 dorso e nei 200 stile libero; Gaetano Bellinello nella categoria M50 4° nei 50 dorso; 8^ la staffetta maschile 4×50 mista categoria 120/159 (Giomo, Cherubin, Schiesaro, Altieri). Un particolare ringraziamento va a tutti gli atleti master della Rovigonuoto che in tutte le gare federali che si svolgono al polo natatorio fanno un indispensabile  servizio di supporto organizzativo  coadiuvati in questo da tutto il personale del polo natatorio di Rovigo.

C.S.



Articoli correlati