Privacy Policy Cookie Policy
Home » Volley Giovanile

Torna la magia di Mininchristmas

19 Dicembre 2018 Stampa articolo

volleyROVIGO – Fischio d’inizio ufficiale per le attività legate al settore Promozione Scuola e Minivolley: domenica 23 dicembre, al Palazzetto dello sport di Rovigo, in via Bramante, si terrà la seconda edizione di Mininchristmas, festa organizzata da Fipav Rovigo che coinvolgerà tutte le società del territorio in un ricco pomeriggio di gare di Volley S3 e l’intervento di graditi ‘special guest’ con vestito rosso e barba bianca che distribuiranno piccoli doni a tutti i partecipanti.

Il programma: il ritrovo è previsto per le 15.30 all’ingresso del palazzetto per il check-in Fipav e la consegna dei regali preparati dagli elfi di ogni società sportiva. Alle 15.50 saluto e presentazione del programma e alle 16 inizio dei giochi. Alle 17.45 arriverà Babbo Natale per salutare tutti i partecipanti consegnando a tutti gli atleti presenti un regalo tra quelli portati dagli elfi delle società sportive. È previsto un secondo turno nel caso di numerosa partecipazione, con inizio delle attività di gioco alle 18.

Il tocco natalizio: In riferimento al tema natalizio del concentramento, Fipav Rovigo ha organizzato anche per quest’anno, dopo il grande successo della scorsa edizione, al termine degli incontri, uno scambio dei doni, confezionati dagli atleti-elfi, ad opera dei Babbi Natale Fipav. Ogni atleta partecipante, nella settimana prima della festa, si è trasformato in un piccolo elfo e ha confezionato un regalo (anche riciclato o preparato artigianalmente in casa) incartato con etichetta che riporta nome, cognome e società di appartenenza. Tutti i regali preparati dagli elfi saranno consegnati all’arrivo e mescolati nel gigantesco sacco di juta dei Babbi Natale Fipav Rovigo, che provvederanno a distribuirli a fine concentramento a tutti gli atleti partecipanti con numerosi dolciumi natalizi e gli speciali panettoncini messi a disposizione da Emporio Borsari di Badia Polesine.

Sarà quindi l’occasione per i mini atleti di tutte le società per ricevere l’abbraccio natalizio della Federazione, e per le società di vedere in azione la nuova commissaria del settore Promozione Stefania Menarello, che hanno già incontrato la settimana scorsa in una riunione di presentazione dell’attività durante la quale gli Smart Coach presenti hanno relazionato sull’esperienza di Volley S3 della scorsa stagione portando numerose proposte di adattamento e miglioramento operativo.

 

C.S.



Articoli correlati