Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET

Scambio di auguri con aperitivo e conviviale per il Nuovo Basket Rovigo

18 Dicembre 2018 Stampa articolo

no images were found

ROVIGO – Doppio appuntamento per lo scambio di auguri per la famiglia del Cipriani Nuovo Basket Rovigo, che ha organizzato un aperitivo di Natale, presso il locale “Osteria Burgheria Ai Trani”, sponsor della compagine rossoblù, assieme alle Panterine dell’Under 16 (formata in collaborazione con Rhodigium Basket) e quindi, il giorno seguente, si è ritrovata in un altro locale della zona per la cena di Natale dedicata ad atleti e staff della prima squadra, al Title Sponsor, Cipriani Le Onoranze, e ai main sponsors, Famila e Costruzioni Orizzonte.

Nell’occasione, il presidente Gionata Morello, oltre a ringraziare ed omaggiare i sostenitori, ha tracciato un primo bilancio del suo mandato, iniziato a fine giugno 2018. “Rispetto allo scorso anno, ha detto Morello,  la squadra è cambiata davvero molto, a partire dalla guida tecnica. Chiaro che per amalgamare il gruppo serva del tempo. Nonostante ne sia passato molto poco e nonostante i numerosi infortuni che dall’inizio del campionato non ci hanno ancora permesso di avere la squadra al completo, siamo in zona play-off, che appunto è il nostro obiettivo. Per questa ragione posso sicuramente ritenermi soddisfatto di questa prima parte del campionato”. Dopo il suo intervento, hanno parlato anche coach Maurizio Ventura, il direttore tecnico e assistant coach Andrea Lucchin, il direttore sportivo Matteo Lucchin e quindi il capitano della pantere, Khalifa Diagne.

Dalle bocche di tutti una voce comune, che descrive a pieno la strada che il nuovo corso del Cipriani Rovigo ha imboccato: una famiglia che punta sulla qualità, con idee chiarissime di un progetto a lungo termine che ha come obiettivo quello di riportare la pallacanestro maschile rodigina nel basket che conta. E in effetti l’intima serata, che ha coinvolto giocatori e familiari, ha rispecchiato esattamente questo spirito di unione, perfettamente sposato dagli sponsors, di attaccamento a quella maglia rossoblù che a caratteri cubitali riporta la scritta “Rovigo” perché il Cipriani, nelle intenzioni della dirigenza del Nuovo Basket Rovigo, deve diventare la squadra della città.

C.S.



Articoli correlati