Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Futurvolley al tappeto con San Pio X

4 Dicembre 2018 Stampa articolo

volleyROVIGO – La sveglia suona tardi per il Futurvolley Seconda Divisione che perde in trasferta contro la Polisportiva San Pio X 3 set a 1.

Sarà complice la seconda trasferta consecutiva e un campo da gioco particolarmente sfavorevole ma la formazione trecentana si trova spaesata contro delle tranquille padrone di casa.

Un cambio favorevole tra la banda Guidorzi e Rizzati non riesce a sbloccare in tempo la situazione e il primo set se ne va velocemente 25 a 17 con errori in ricezione e imprecisioni in contrattacco.

Il secondo set è quasi una replica del primo, chiude 25-19 per il San Pio X grazie a ripetuti pallonetti che mandano a terra la difesa e ai troppi errori in battuta.

La sveglia suona al terzo set e le ragazze di coach Corona ripartono con gli ace in battuta del palleggiatore Poltronieri e le difese corte dell’opposto Crivellari. Non sbaglia il capitano Massarente che ben servita in attacco rende la vita difficile alla difesa di casa.

Il set si chiude 12-25 a dimostrazione delle capacità delle futurgirl.

Il quarto set si gioca punto su punto con ottimi recuperi e scambi di gioco molto lunghi. A metà set rientra Guidorzi per Rizzati.

Il risultato finale lascia un po’ di amaro in bocca ma si guarda già alla prossima settimana di allenamento.

L’obiettivo si sposta a venerdì prossimo 7 dicembre in casa, contro la Polisportiva Città di Lendinara alle

ore 21

C.S.



Articoli correlati