Privacy Policy Cookie Policy
Home » BASKET

Impegno difficile per Rhodigium Basket contro Cestistica Rivana

30 Novembre 2018 Stampa articolo

basketROVIGO – Super impegno per le girl della Solmec Rhodigium Basket che in trasferta domani sera affronteranno la seconda della classe, la Cestistica Rivana. La squadra trentina ha subito fino ad ora un’unica sconfitta nella quarta giornata di campionato ad opera dell’Errante Mestre.

Per affrontare al meglio questo campionato la squadra rivierasca si è in parte rinnovata con innesti importanti, tra cui l’italo-argentina Gisel Villarruel che due stagioni fa approdò a Riva del Garda proveniente da Palermo e disputò un ottimo campionato e Mara Bianconi, atleta del 1999 proveniente da Domodossola che lo scorso anno ha giocato a Savona in A2.

La squadra trentina arriva dal successo ottenuto contro lo Junior San Marco, team peraltro sconfitto anche delle polesane.

Sarà certamente una lotta molto dura e inoltre le trentine potranno contare anche sul fattore campo. Per quanto riguarda le polesane che sono reduci dalla tersa vittoria conquistata in trasferta la settimana scorsa contro Emt Trieste, ora sono molto cariche, grazie ai due successi consecutivi ottenuti, scenderanno in campo molto determinate e decise a continuare a incassare punti per cui comunque le le padrone di casa non sarà certo una passeggiata.

Rhodigium Basket: Vaccarini, Turri, Zamboni, Veronese, Masarà, Ferraro, Sorrentino, Furlani, Cappellato, Ballarin, Cognolato, Pegoraro. Viviani. All. Frignani

Zannini Rivana: Santuliana, Marchi, Piermattei, Vicentini, Piva, Bonvecchio, Reversi, Chemolli, Fadanelli, Bregu, Villarruell, Bianconi. Coach Matassoni

Arbitri: Marco Gavagnin di Marcon (Ve) e Marco Salvatore Ottoveggio di Padova (Pd)

9^ GIORNATA

Cestistica Rivana -Rhodigium Basket

Libertas Cussignacco – Nuova Pall. Treviso

BK Giovani Lupe – Sistema Rosa

Basket Montecchio Magg. – OMA Basket Trieste

Basket Sarcedo – Interclub Muggia

Futurosa Trieste – Junior S.Marco

Ginnastica Triestina – Pall. Femminile Mestrina  

P Squadra P
1 Basket Sarcedo 16
2 Zanini Arredo Rivana 12
3 G&G International Pn 12
4 Xetra J.B.San Marco 10
5 ERANTE.Com PFM Mestre 10
6 Bk Montecchio Magg. 8
7 Pal.Interclub Muggia 8
8 Nuova Pall Treviso 6
9 Futurosa Trieste 6
10 Basket Giovani Lupe 6
11 Solmec Rovigo 6
12 Libertas Cussignacco 6
13 Omnia Costruzioni Sgt 4
14 Emt Trieste 2

 

Iole Sturaro



Articoli correlati