Privacy Policy Cookie Policy
Home » kick boxing

Area Sport e Cipriani Onoranze accordo di sponsorship

30 Novembre 2018 Stampa articolo

kick boxingROVIGO – Importante accordo di sponsorship per Area Sport, che per la stagione in corso potrà contare sull’aiuto di Cipriani Onoranze.

La firma del contratto è stata apposta questa mattina nella sede rodigina dell’importante azienda polesana dall’amministratore Giuseppe Cipriani e dal presidente di Area Sport, Alessandro Milan.

Area Sport e Cipriani si sono conosciuti in occasione del gemellaggio di inizio stagione fra la società di Alessandro Milan e il Nuovo Basket Rovigo, club che da anni è sponsorizzato “Cipriani”, azienda molto vicina a diverse realtà sportive. La bella storia è poi continuata con l’omaggio dei buoni floreali che Cipriani ha voluto regalare anche ad Area Sport. Un feeling, quello fra la società di kickboxing & fitness e l’azienda di Giuseppe Cipriani e Andrea Cavallaro, che è poi maturato in questa sponsorizzazione. Un’unica famiglia, dunque, quella fra Area Sport e Nuovo Basket Rovigo, entrambe con la maglia targata Cipriani.

Cipriani sarà dunque il main sponsor di Area Sport, che potrà contare anche sul riconfermato supporto di Cavalier Travel.

Il progetto della squadra di agonisti, che da oggi si chiamerà “Cipriani Area Sport Kickboxing Team” potrà pertanto continuare ad alti livelli. Il progetto, nato tre anni fa, ha portato diversi titoli italiani e anche medaglie europee alla squadra del Maestro Alessandro Milan.

Le ambizioni del club biancorossonero, con questa nuova sponsorizzazione, possono addirittura alzare l’asticella.

C.S.



Articoli correlati