- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Nuovo look per il Granzette

calcio

calcio [1]ROVIGO – Una delle più piccole frazioni della nostra città con una grande Polisportiva – non solo per i meri numeri – ma soprattutto per la sua storia, che la porterà nel corso di questa Stagione Sportiva a festeggiare il compimento del suo 50esimo anno di vita.

Una società in cui tutti i membri sono spinti a rapportarsi allo sport con etica, correttezza, impegno ed una precisa organizzazione, visti ed indicati dal Presidente Alfredo Verza come le fondamenta per aggiungere ogni giorno un mattoncino alla crescita e all’ampliamento degli orizzonti della Polisportiva stessa.

Fiore all’occhiello della Polisportiva, è sicuramente la squadra di Calcio a 5 Femminile, militante in Serie A2 Femminile, campionato di caratura nazionale gestito dalla Divisione Nazionale Calcio a 5, costola della FIGC che si occupa del Futsal.

In concomitanza con questo storico anniversario, la Polisportiva Marzana Granzette, ha voluto cogliere l’occasione per realizzare una maglietta celebrativa che sarà utilizzata come uniforme di gara ufficiale.

Nella circostanza l’attenzione è stata volontariamente orientata verso l’enorme riconoscenza dovuta e spontanea verso quegli sponsor che, ognuno a proprio modo e secondo le proprie possibilità, hanno permesso, permettono ed ancora permetteranno di affrontare quelle spese necessarie per poter svolgere, nell’unico modo credibile, un’attività sportiva a qualunque livello, ovvero al meglio!

In questa stagione sportiva 2018/2019 non si celebra solo il 50esimo anniversario della Polisportiva, ma anche il 20esimo anniversario dell’inizio della partnership con la Famiglia Bellini e la loro attività. Motivo per il quale al centro della nuova maglia è presente il logo dello sponsor, ma soprattutto Amico storico, Bellini Ortofrutta, che non ha mai fatto mancare il suo supporto sia economico che morale da ben due generazioni.

Un rapporto instaurato quando ancora era forte la presenza al campo sportivo e in palestra del compianto Gianfranco, fondatore dell’Azienda, venuto a mancare troppo presto all’affetto di tutti i granzettieri e a cui ogni anno la squadra Femminile intitola la prima uscita Stagionale, organizzando il Trofeo Memorial Bellini, con squadre da tutta Italia.

Ma per il presente ed il futuro si deve dedicare un grande grazie al figlio Massimo per aver reiterato, con spirito rinnovato ed altrettanta passione, quel supporto sia in termini economici che di presenza e sostegno umani, all’attività sportiva di Granzette che ormai è parte della sua famiglia, quanto della Polisportiva Marzana.

Contestualmente e non con meriti inferiori, saranno presenti sulla nuova divisa Cartotecnica Sinigaglia e ASM SET, simbolo della vicinanza della comunità locale alla nostra Polisportiva; insieme ad essi RSW Studio, che accompagna le ragazze all’ingresso in ogni palazzetto d’Italia sulla polo di rappresentanza.

Uno sguardo riconoscente al nostro passato e presente, ma un richiamo al futuro nelle nuove mute, con la presenza dell’hashtag #GRANZETTEFIERO, sempre attivo in ogni attività nel mondo digitale della Polisportiva, ma soprattutto simbolo perfetto del carattere

e dell’abnegazione delle atlete e dello Staff, vera cifra identificativa della nostra genuina passione, riconoscibile in ogni nostra attività.

Doveroso inoltre un ringraziamento a Macron Store Rovigo, che ha alzato ancora l’asticella, personalizzando una per una le maglie delle atlete, e fornendo per l’ennesima volta uno dei kit più belli all’interno dell’intero panorama del futsal italiano.

Per vedere le nuove mute, l’appuntamento è al Palasport di via Mozart a San Pio X, roccaforte del tifo Granzettiero, per essere uno dei tanti mattoni del #MuroNeroArancio che, ad ogni partita fa sentire la sua vicinanza alle atlete.