Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Fruvit si misura con Esperia Cremona

24 Novembre 2018 Stampa articolo

volleyROVIGO – Giallonere contro gialloblù, questa la sfida di domani alle 18 al palasport di Rovigo alle 18. A far visita alle ragazze della Fruvit le atlete dell’Esperia Cremona, per la settima giornata di campionato, la seconda per le rodigine con coach Perilli in panchina. La squadra cremonese si è affacciata al campionato in questa stagione con un roster in parte rinnovato in un mix di atlete di provata esperienza per disputare un torneo da protagonista. Sia per Fruvit sia per Esperia il girone E è una assoluta novità infatti i due sestetti si trova ad affrontare squadre contro cui non hanno mai giocato e la squadra cremonese sembra, almeno finora, cavarsela bene. Questo per il team lombardo è il terzo campionato consecutivo di B2, mentre per la squadra polesana è maggiore in tempo in cui si trova in questa serie.

Le gialloblù in classifica sono al sesto posto ed hanno 11 punti, 4 più delle rodigine, che sono il frutto di tre vittorie e alterante sconfitte di quali 2 subite al tie break il che significa che salvo in un’occasione, contro la leader Imola non hanno intascato punti. È chiaro che sarà una sfida non facile per le rodigine che arrivano dalla sconfitta al tie break della scorsa settimana subita ad opera delle Rubierese in cui comunque sono tornate a mettere punti in classifica, cosa che non avveniva da 2 settimane e in cui c’è stato un problema con il coach precedente. Le ragazze di coach Perilli in ogni caso cercheranno di intascare l’intera posta e per questo s’impegneranno al massimo.

G.S.Fruvit: Coltro, Ghiotti, Toffanin, Baù, Fyda, Ferroni, Bolognesi, D’Iseppi, Marini, Beriotto, Schibuola, Franzoso (L1), Tridello (L2). Allenatore Giuliana Perilli.

Esperia Cremona: Andreani, Bassi, Nicoli, Lodi, Decordi, Ruffa (L), Fortuna, Ghisolfi, Bulla, Onyeukwu. All.: Sbano-Denti.

Arbitri: Silvia Raunich e Irene Casarin

7^ giornata

Caf Acli Stella Rimini – Vtb Pianamiele Bologna

T&V Civiemme Campagn.Re- Us Arbor Interclays Re

V.Calerno S.Ilario Re- Bleuline Lib.Forli’

Csi Clai Imola Bo- My Mech Cervia R.I.V.Ra

Gramsci Pool Volley Re- Emanuel Riviera Rimini

Gs Fruvit Rovigo- Us Esperia Cremona

Liverani Lugo Ra- Us Rubierese Volley Re

 

 

Pos.  Squadra P.
1 Csi Clai Imola Bo 16
2 Bleuline Lib.Forli’ 15
3 Us Rubierese Volley Re 14
4 Gramsci Pool Volley Re 13
5 Emanuel Riviera Rimini 13
6 Us Esperia Cremona 11
7 Us Arbor Interclays Re 10
8 Liverani Lugo Ra 9
9 Gs Fruvit Rovigo 7
10 Caf Acli Stella Rimini 6
11 Vtb Pianamiele Bologna 6
12 T&V Civiemme Campagn.Re 4
13 My Mech Cervia R.I.V.Ra 2
14 V.Calerno S.Ilario Re 0

Iole Sturaro



Articoli correlati