- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Nuova Rovigo, vittoria netta

volley

volley [1]Nuova Rovigo Volley – S. Bortolo Giallo 3-0

 Parziali     26-24, 25- 16, 25-19

Nuova Rovigo Volley : Basanisi G.,Cominato A. Milan G., Mone I.,Sandalo E.,Sprocati I., Stafa C. (K)., Trombon G..  All. Tegani L., Vice All. Beretta E.

 Bortolo Giallo: PreviatelloB.,Nwora M.F.,Callegari S.,Schiesaro S.,Cavallieri A.,Cirsaleanu M.,Bettarello G.,Veronese A.,Garanti Y.,Trevisan A., (K)Tavese M. All. Menarello S.

Arbitro : Cominato V.

ROVIGO – Il derby con il Bortolo va alla “Nuova Rovigo Volley- Costruzioni Alessandro Gardina”. Una buona prestazione, quella delle ragazze di  coach Tegani che incamerano i tre punti alla fine di un incontro partito leggermente in sordina, per le giallonere, che poi hanno decisamente preso in mano le redini del confronto. Gli schemi, impostati dallo staff tecnico, stanno portando i loro frutti, le atlete li assimilano partita dopo partita in attesa della seconda fase del campionato Under 14. Nel secondo set, il migliore per le padrone di casa, evidente la ricerca continua di variare gli attacchi con risultati lusinghieri, anche se occorre lavorare in direzione di una maggiore dinamicità e di una migliore attenzione in fase difensiva.