- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

Rugby Villadose, Under 18 e 16 sconfitte

rugby

rugby [1]UNDER 18

Sconfitta 54-5 per l’under 18 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose nel recupero di domenica scorsa contro il Rugby Feltre.

Squadra fisica quella bellunese che davanti ha saputo fare la differenza, in una partita da subito complicata con il Dose che perde dopo pochi minuti per infortunio il pilone Belluco. Non avendo avanti in panchina, coach Cavallaro ha dovuto rimescolare le carte, situazione ulteriormente peggiorata successivamente con le uscite anche di Marega e Rondina, con l’inserimento di fatto di tre ali e un completo ripensamento della linea dei trequarti.

Il Feltre si è comunque dimostrato la migliore squadra sinora incontrata dal Villadose, andato a segno nel finale con una meta di intercetto di Mhetli.

Domenica prossima match casalingo contro il Checco Camposampiero.

Sono scesi in campo: Gallimberti, Destro, Tamassia, Pavan, Fontana, Cherubin, Guaraldo, Marega, Mhetli, Rondina, Quaglio, Fornasiero, Boccato, Concreto, Belluco.

rugby [2]

Rugby Villadose Under 16 – foto Rizzato

Subentrati: Ferro, Gozzo, Varagnolo.

UNDER 16

Una buona prestazione per 40 minuti dei ragazzi under 16 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose, impegnati a Rubano contro la seconda franchigia di Padova.

Prestazione che non è servita ad evitare una sconfitta finale per 45-18, vista anche una squadra ridotta con molti infortunati ancora in infermeria.

Dose al riposo in vantaggio 7-8 e poi calato fisicamente nella ripresa, anche per la mancanza di sostituzioni (un solo giocatore in più in distinta), ma che comunque ha fatto intravedere miglioramenti nelle fasi offensive, mentre restano diverse cose da lavorare in difesa.

Sembra essersi intanto ben ambientato Diego Boschetti, ragazzo proveniente Dal Rosolina Rugby, che si è dimostrato già molto propositivo in campo.

Sono scesi in campo: Kostyakov, Schiesari, Boschetti, Cinti, Zanirato, Martello, Morello, Zanobbi, Zoletto, Franzoso, Lodo, Sega, Zanella, Bonavigo, Amato, Vanzan.